Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 21:45 | 104771 articoli pubblicati

Al passo con i tempi Nuovo sito e app per Orobica Food

 
06 maggio 2019 | 17:05

Al passo con i tempi Nuovo sito e app per Orobica Food

06 maggio 2019 | 17:05
 

Il processo di rinnovamento che l’azienda bergamasca sta ormai portando avanti da tempo vede l’azienda impegnata anche sul fronte tecnologico e informatico.

La continua voglia di essere al passo con i tempi ha innescato il desiderio incessante di fornire servizi sempre nuovi e soluzioni all’avanguardia. Per poter fare ciò non è abbastanza percorrere le solite strade, ma bisogna osare e azzardare con metodi magari anche già consolidati, ma rivisti in una nuova ottica.

(Al passo con i tempi Nuovo sito e app per Orobica Food)

Ed ecco che per questo motivo, in occasione di TuttoFood 2019, Orobica Food ha lanciato il nuovissimo sito web, uno strumento che l’azienda ha rivalutato e ammodernato rendendolo glamour, elegante e molto funzionale. Il sito è stato concepito non solo come una vetrina che mostra i prodotti selezionati dall’azienda, ma soprattutto come “luogo” in cui poter conoscere la realtà Orobica, il suo pensiero, i suoi collaboratori, le sue iniziative e il suo credo. Attraverso sezioni dedicate è possibile mettersi in contatto direttamente con l’azienda e richiedere tutte le informazioni e le curiosità di cui si necessita.

Non accontentandosi di questo, però, l’azienda ha deciso di sviluppare anche un’app (disponibile al momento solo per i tablet con sistema operativo Android), in cui sono racchiuse tutte le eccellenze selezionate e distribuite dall’azienda. Uno strumento nuovo, interattivo e accattivante che, grazie alla presenza di immagini e didascalie, permette di visionare in anteprima il prodotto.

(Al passo con i tempi Nuovo sito e app per Orobica Food)

In linea con la propria filosofia e i propri obiettivi, Orobica Food ha introdotto e potenziato l’uso di questi nuovi strumenti anche per aumentare e divulgare la cultura enogastronomica del territorio. Le eccellenze devono essere valorizzate non solo per la qualità estetica e il trend, ma anche e soprattutto per i valori nutrizionali, per l’aspetto salutistico e sostenibile e per il “plus” che possono offrire.

Parallelamente a sito e app, si è intensificato l’utilizzo dei canali social: un’opportunità sia per l’azienda che per i fruitori, i food lovers e i blogger per avere sempre un costante aggiornamento su quanto si sta facendo, coinvolgere più persone possibili facendo conoscere e divulgando il mangiar bene e sano.
 
Per informazioni: www.orobicafood.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Mulino Caputo
Julius Meiln
Delyce
Cosi Com'è
Union Camere

Mulino Caputo
Julius Meiln
Delyce

Cosi Com'è
Senna
Di Marco