Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 01:59 | 104800 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Rational

Conoscenza, crescita, condivisione La strategia di Orobica Food

 
08 giugno 2019 | 12:18

Conoscenza, crescita, condivisione La strategia di Orobica Food

08 giugno 2019 | 12:18
 

Durante l’edizione 2019 di TuttoFood, svoltasi a Fiera Milano a maggio, l’azienda bergamasca ha colto l’occasione per ampliare le conoscenze e i contatti sia in ambito nazionale che internazionale.

Il continuo confronto con i professionisti del settore, con i possibili clienti, con gli appassionati e con i blogger ha permesso non solo di conoscere nuove realtà e nuovi prodotti enogastronomici, ma ha reso possibile la promozione e la divulgazione del pensiero di Orobica Food: una visione basata sulla ricerca costante della qualità, sulla trasparenza e correttezza del suo operato e sulla costante attenzione alla soddisfazione del cliente.

(Conoscenza, crescita, condivisione La strategia di Orobica Food)

Credere, perseguire e rispettare questi valori offre una possibilità di crescita incomparabile e garantisce che il rapporto che si instaura tra le parti sia basato sulla fiducia e non su semplici promesse, che potrebbero poi decadere risultando vane. Credere in quello che si fa, che si propone e che si crea è il trampolino di lancio per strutturare un’attività vigorosa e affidabile. La scelta di aver creato una linea a marchio proprio rispecchia queste concezioni: saper offrire sempre l’eccellenza senza scendere a compromessi. “Esquisito” è tutto questo: una garanzia di alta qualità che soddisfa dapprima la vista e successivamente il palato.

Nei 4 giorni di durata della fiera, presso lo stand, sono state preparate anche delle degustazioni e delle prelibatezze che hanno saputo catturare l’attenzione e la curiosità anche dei più scettici: solo provando e assaggiando è possibile rendersi conto dell’effettiva bontà delle eccellenze proposte.

(Conoscenza, crescita, condivisione La strategia di Orobica Food)

Grande attenzione è stata posta anche all’aspetto dell’ecosostenibilità: in un periodo in cui sempre più frequentemente si sente parlare di problematiche ambientali, spreco e riciclo, si è deciso di utilizzare, ove possibile, beni di consumo completamente biodegradabili e a basso impatto ambientale. Attuare una politica di questo calibro non è semplice ma, un passo alla volta e prestando attenzione, raggiungere gli obiettivi prefissati non è un’utopia.

In linea con quanto detto, Orobica Food ha deciso di limitare il consumo di carta potenziando e creando due nuovi strumenti: il nuovo sito web, per diffondere la propria realtà, e un’app che funge da catalogo e permette di visionare e consultare l’intera gamma dei prodotti.

Per informazioni: www.orobicafood.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Senna
Fratelli Castellan
Schar
Fonte Margherita
Union Camere

Senna
Fratelli Castellan
Schar

Fonte Margherita
Siggi
Giordana Talamona