Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 10:02 | 104252 articoli pubblicati

Dr. Schär Foodservice a Hotel '19

 
10 luglio 2019 | 10:02

Dr. Schär Foodservice a Hotel '19

10 luglio 2019 | 10:02
 

La divisione del leader europeo del senza glutine sarà a Bolzano dal 14 al 17 ottobre nell’ambito della manifestazione dedicata all’hotellerie e alla ristorazione con uno stand nell’area espositiva C18/16.

Dal 2009 Dr. Schär Foodservice si impegna a rispondere a tutte le esigenze dell’universo Horeca e della clientela intollerante al glutine offrendo, oltre a un assortimento completo di prodotti e ingredienti gluten free sicuri per la salute del celiaco, anche materiali di supporto e un costante aggiornamento informativo.

Dr. Schär e i suoi prodotti (Dr. Schäer Foodservice a Hotel '19)
Dr. Schär e i suoi prodotti

Durante la fiera sarà infatti possibile conoscere l’ampia gamma di prodotti senza glutine per soddisfare ogni canale, i tool espositivi e assaggiare pane e croissant appena sfornati nelle monoporzioni infornabili, oltre alla pizza realizzata con la Base Pizza Schär.

Presso lo stand anche il pratico espositore in legno Schär Wood Display e laBreakfast Box, una ricca selezione di prodotti senza glutine per la prima colazione confezionati in comode monoporzioni. Hotel sarà anche un’occasione per avere informazioni e chiarire eventuali dubbi sulla preparazione e somministrazione in sicurezza di piatti senza glutine; un’opportunità importante, se si considera che in Italia i celiaci rappresentano l’1% della popolazione e che si stima sia un segmento in aumento.

Con oltre 600 espositori e 22mila visitatori provenienti da tutte le regioni italiane e dall’intero arco alpino, da oltre 40 anni la fiera rappresenta un considerevole punto di incontro per albergatori, ristoratori, imprenditori, associazioni e start up per scoprire le ultime novità di un settore in continuo movimento.

Per informazioni: www.drschaer-foodservice.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



ros

Notte Rossa
Roner
Prugne della California