Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 12:27 | 104801 articoli pubblicati

Fiorucci lancia Suprema 100% naturale Prima mortadella senza conservanti

La nuova Mortadella Suprema 100% Naturale è prodotta con purissimo suino, cotto lentamente secondo la grande tradizione del metodo Fiorucci. Si tratta della prima mortadella fatta soltanto con ingredienti genuini e senza l’uso di aromi, conservanti e antiossidanti chimici. Gusto e benessere insieme

 
21 luglio 2010 | 18:06

Fiorucci lancia Suprema 100% naturale Prima mortadella senza conservanti

La nuova Mortadella Suprema 100% Naturale è prodotta con purissimo suino, cotto lentamente secondo la grande tradizione del metodo Fiorucci. Si tratta della prima mortadella fatta soltanto con ingredienti genuini e senza l’uso di aromi, conservanti e antiossidanti chimici. Gusto e benessere insieme

21 luglio 2010 | 18:06
 

Dalla grande tradizione Fiorucci nasce una vera e propria novità nel mondo dei salumi. Da oggi è presente sul mercato la nuova Suprema 100% Naturale, la prima mortadella fatta soltanto di ingredienti genuini e senza l'uso di aromi, conservanti e antiossidanti chimici. Una piccola rivoluzione dedicata a tutti coloro che scelgono il benessere e la salute senza dover rinunciare all'inconfondibile profumo e all'inimitabile sapore autentico della mortadella.

La nuova Mortadella Suprema 100% Naturale è prodotta con purissimo suino, cotto lentamente secondo la grande tradizione del metodo Fiorucci 1850. Una proposta perfettamente in linea con i trend emergenti di consumo che premiano prodotti completamente naturali; la risposta 'giusta” alla crescente richiesta dei consumatori, sempre più alla ricerca del benessere, della salute e dello star bene. Mortadella Suprema 100% Naturale, prodotta senza glutine, latte, lattosio, caseinati e senza l'aggiunta di glutammato e fosfati è particolarmente adatta a tutte le persone che hanno allergie o intolleranze alimentari.

Suprema 100% Naturale è disponibile sia nel banco taglio dei migliori supermercati, che in una varietà di formati in grado di soddisfare ogni esigenza di consumo:

  • la nuova e pratica vaschetta da 120 g che assicura assoluta freschezza e bontà al prodotto, con una grafica ancora più accattivante ad esaltare la naturalità del prodotto;
  • i formati mini-mortadelline 'Pallina di Suprema” da 150 g, 300 g e 760 g per poter assecondare il desiderio del sapore autentico della Mortadella Fiorucci in qualsiasi momento della giornata.

Benessere e naturalità sono i temi distintivi della nuova campagna, forte e trasparente, che  rispecchia in chiave moderna tutta la tradizione e l'italianità della mortadella Suprema Fiorucci, la preferita dai consumatori italiani, cotta lentamente secondo l'antico metodo Fiorucci così come avveniva nel 1850. 'Suprema Fiorucci, La mortadella Supernaturale” è il claim che annuncia il ritorno in on air del Gruppo Fiorucci con un nuovo spot della durata di 30” declinato anche su stampa e radio.

«Obiettivo della campagna - afferma Luca Fiumarella, direttore marketing di Fiorucci - è consolidare ulteriormente l'immagine di un brand già leader, comunicando le caratteristiche della nuova Suprema 100% naturale. Una novità assoluta nel mondo dei salumi perché permette al consumatore di abbandonarsi al gusto e al piacere di una buonissima mortadella senza farsi prendere dall'ansia dovuta alla presenza di conservanti o altri elementi chimici visti come nemici della nostra salute. Suprema 100% Naturale, infatti, è una proposta perfettamente in linea con i trend emergenti di consumo che premiano prodotti completamente naturali; la risposta 'giusta” alla crescente richiesta dei consumatori, sempre più alla ricerca del benessere senza tuttavia rinunciare al gusto!».

La nuova campagna, in onda dalla metà del mese di luglio, è stata ideata dall'agenzia Arnold Worldwide, con la direzione creativa di Dario Monsonico e Antonio Pintér e l'art direction di Alberto Ferrari. L'importante pianificazione, curata da Universal McCann Italia, coinvolge i più importanti media nazionali e locali: tv, radio, stampa quotidiana e periodica.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali

26/11/2013 10:57:28
1) cerco prodotti di qualità
buongiorno! ho da poco attivato un piccolo alimentari nel centro del nostro paese: Nazzano. L'obiettivo è quello di proporre alla vendita prodotti naturali e di qualità, sono alla ricerca di agenti nella zona per attivare un rapporto lavorativo. Ringrazio per l'attenzione e attendo Vostra cortese risposta, distinti saluti.
marina di stefani



Giordana Talamona
Schar
Consorzio Barbera Asti
Siad
Union Camere

Giordana Talamona
Schar
Consorzio Barbera Asti

Siad
Di Marco
Cosi Com'è