Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 16:34 | 104702 articoli pubblicati

Yoga tifa Napoli E lancia un nuovo tè verde

Si amplia la gamma Yoga Aq, Antiossidante quotidiano, con il nuovo gusto a base di tè verde: un mix di frutta (ananas, limone e mela), estratti vegetali e infuso di tè verde selezionati per combattere i radicali liberi. E arrivano nei bar i succhi di frutta Yoga firmati Napoli Calcio

 
05 aprile 2011 | 10:51

Yoga tifa Napoli E lancia un nuovo tè verde

Si amplia la gamma Yoga Aq, Antiossidante quotidiano, con il nuovo gusto a base di tè verde: un mix di frutta (ananas, limone e mela), estratti vegetali e infuso di tè verde selezionati per combattere i radicali liberi. E arrivano nei bar i succhi di frutta Yoga firmati Napoli Calcio

05 aprile 2011 | 10:51
 

Cresce la 'famiglia” Yoga AQ, Antiossidante Quotidiano, con l'ingresso di Yoga AQ Verde, un nuovo gusto che propone qualità, gusto e benessere ai consumatori moderni, sempre più attenti alla loro salute.

Yoga AQ - la gamma di bevande funzionali a base di succhi e puree di frutta con vitamine ed estratti naturali ricchi di polifenoli - propone con Yoga AQ Verde un mix di frutta (ananas, limone e mela), estratti vegetali e infuso di tè verde selezionati proprio per l'apporto di sostanze antiossidanti che combattono i radicali liberi e mantengono l'organismo giovane e sano.

Il tè verde è un ingrediente importante per le benefiche proprietà antiossidanti che aiutano il nostro organismo a difendersi da fattori quotidiani negativi come lo stress e l'inquinamento atmosferico e che risultano così perfettamente sintoniche alla promessa di AQ.

Yoga AQ Verde si aggiunge alla gamma composta dai gusti Rosso (con estratti di foglie di vite rossa e sambuco e il mix di frutti: arancia rossa, melograno, ciliegia e mela), Viola (con estratti di foglie di vite rossa, sambuco e tè verde e il mix di frutti: uva rossa, mirtillo, sambuco e mela) e Giallo (estratti di tè verde e bianco e il mix di frutti: mango, maracuja, pesca, mela, uva e arancia).

Yoga AQ è una gamma di succhi di frutta funzionali che esaltano la frutta e i suoi benefici: due bicchieri da 200 ml, infatti, garantiscono l'equivalente quantità di polifenoli contenuti in 60 mirtilli, di Vitamina C presente in 2 arance e di Vitamina E presente in 26 mandorle, tutti elementi dalle riconosciute proprietà antiossidanti.

Tutta la gamma Yoga AQ è proposta nell'elegante e pratica bottiglia in plastica trasparente da 750 ml; l'etichetta avvolgente conferisce valore e premiumness ad un pack distintivo ed originale dalle forme eleganti e sinuose. Yoga AQ è un prodotto adatto a tutta la famiglia, ma trova il suo focus target nelle persone adulte che hanno uno stile di vita attivo e un approccio attento all'alimentazione, con una spiccata propensione alla cura di sé e all'innovazione.

Grazie ad un costante spirito innovativo Yoga, brand di punta del Gruppo Conserve Italia e da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani, ha risposto con efficacia a questi desideri che vengono dal consumatore e si conferma leader del mercato nei succhi e nettari di frutta nel canale retail.

La segmentazione dell'offerta, con la proposta di prodotti studiati sulle nuove esigenze dei consumatori, come nel caso di Yoga AQ Verde, è una strategia vincente con la quale Yoga ha tradotto le moderne tendenze del mercato, promuovendo nuovi momenti di consumo.

Dentro ogni Yoga batte un cuore azzurro
Anche per il 2011 Yoga tifa Napoli e colora i bar dell'area partenopea con l'azzurro della squadra che sta disputando un ottimo campionato di calcio. Yoga, il brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani, dedica a tutti i tifosi del Napoli un'edizione limitata di succhi di frutta.

L'operazione riguarda quest'anno le nuovissime bottiglie di succhi di frutta Yoga nel formato 200 ml prodotte in edizione limitata SSC Napoli, create in esclusiva per i bar e gli esercizi pubblici della città campana e distribuite anche nelle province limitrofe.

Disponibili nei gusti pesca, pera, albicocca, ananas e ace, le bottiglie Yoga 'indossano” la maglia ufficiale del Napoli Calcio e presentano una grande novità: i tappi sono da collezione perché personalizzati con i nomi e i numeri di maglia dei campioni della formazione ufficiale 2010/2011.

L'originale iniziativa prende il via dal mese di aprile e nasce da un accordo con il quale la SSC Napoli e Conserve Italia hanno definito l'utilizzo del marchio della squadra per tutto il 2011 sulle bottiglie di Yoga 200 ml.

Le bottiglie di Yoga firmate SSC Napoli coloreranno i bar campani coinvolgendo baristi e consumatori in una grande operazione di visibilità e collezionamento.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cosi Com'è
Fratelli Castellan
Union Camere
Siad

Cosi Com'è
Fratelli Castellan
Union Camere

Siad
Onesti Group
Vini Alto Adige