Caffarel celebra il giorno più romantico dell’anno con una collezione tutta da gustare, concepita per offrire agli innamorati la più pura e seducente espressione della tradizione piemontese del cioccolato. Da sempre alla ricerca della massima qualità e della meticolosa cura di ogni dettaglio, Caffarel ha creato per San Valentino sfiziose e originali confezioni regalo da donare alla propria “dolce metà” per vivere piccoli momenti unici e indimenticabili.
Titti innamorato, novità 2014Il simpatico canarino della serie animata Looney Tunes diventa il protagonista del San Valentino firmato Caffarel con la nuova collezione “Titti Innamorato”. Un’ampia proposta di regali, come i peluche e i deliziosi portachiavi peluche abbinati ai classici minicuoricini al latte Caffarel con all’interno romantiche frasi d’amore; divertenti lecca lecca di cioccolato al latte con la serigrafia di Titti e mini cuori appendibili, dedicati agli innamorati più giovani, ma anche agli adulti che desiderano regalare un pensiero tenero e divertente.
Festa degli innamoratiCaffarel offre anche una linea più classica per chi ama festeggiare il 14 febbraio con un regalo più tradizionale: la nuova confezione regalo a forma di cuore è romantica e preziosa, perfetta per contenere i minicuoricini di cioccolato al latte. A gran richiesta la Casa del cioccolato d’eccellenza propone il cuore di cioccolato al latte, con all’interno una sorpresa bijoux, impreziosita da un elegante fiocco in raso.
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini