Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 04:52 | 104705 articoli pubblicati

Mr.Donuts ancora protagonista al Sigep insieme a tutte le novità di Toschi

Toschi La Gelateria presenta al Sigep di Rimini (pad. C7 stand 088) le novità per il 2014: la nuova ricetta di Mr.Donuts, le proposte per variegati e topping e la collaborazione con Caffè Cagliari con “le Magie di Caffè”

 
16 gennaio 2014 | 18:23

Mr.Donuts ancora protagonista al Sigep insieme a tutte le novità di Toschi

Toschi La Gelateria presenta al Sigep di Rimini (pad. C7 stand 088) le novità per il 2014: la nuova ricetta di Mr.Donuts, le proposte per variegati e topping e la collaborazione con Caffè Cagliari con “le Magie di Caffè”

16 gennaio 2014 | 18:23
 



Nuovo appuntamento per i professionisti del gelato con Toschi La Gelateria al Sigep, 35° Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, a Rimini dal 18 al 22 gennaio presso il padiglione C7, stand 088.

Mr.Donuts, il gelato ispirato alla nota “ciambella con il buco” tanto amata da Homer Simpson, torna ad essere il grande protagonista. Presentato in anteprima assoluta e accolto con grande favore al Sigep 2013, quest’anno è proposto da Toschi La Gelateria in una nuova versione, ancora più deliziosa. Un’innovativa ricetta che, oltre a garantire la dolcezza tipica della famosa ciambella americana, permette ora di conservare il prodotto nella stessa vetrina dei gelati ad una temperatura di -13°C.

Mr.Donuts®, in vaschetta e in stecco, può essere personalizzato in modo divertente e originale con le nuove coperture Deli-Crocc, piacevolmente croccanti al morso e disponibili nei gusti Cioccolato fondente, Cioccolato bianco, Pistacchio, Arancia, Fragola e Limone, perfette per guarnire anche dolci e semifreddi.

Il Sigep 2014 diventa poi l’occasione per gustare il caffè in un modo inedito e innovativo grazie alla partnership tra Toschi La Gelateria e Caffè Cagliari. Allo stand di Toschi si potranno assaggiare le Magie di Caffè Cagliari: Vanigliatocafè, Bicerin, Caffè Ricco, Caffè di Luna, Caffè Ciocco Menta, Caffè Nocino, Cappuccino Lady White. Una gamma di gusti sorprendenti, ottenuti abbinando l’aroma inconfondibile del caffè Cagliari ai Topping e Sciroppi Toschi. Tante ricette, una più golosa dell’altra, che appagano vista, olfatto e palato.

Presso lo stand dell’azienda modenese saranno inoltre presenti: lo Sciroppo di Glucosio senza glutine, dedicato a tutti coloro che amano creare ricette di cake design anche a casa; i nuovi variegati Amarena brillante e Bacche di Sambuco; e i nuovi Topping: Cioccolato fondente, Pistacchio, Caramel beurre salè (caramello burro salato) e Spezialoos (dal gusto Speculoos, i biscotti speziati alla cannella tipici del Belgio e dei Paesi Bassi, molto amati nel nord Europa), ideali per sperimentare preparazioni dolci e salate.
 
«Il Sigep è un evento in grado di influenzare positivamente tutto il comparto - afferma Massimo Toschi, amministratore delegato di Toschi Vignola - è l’appuntamento ideale per promuovere le nostre novità e anche quest’anno siamo certi di stuzzicare la creatività degli operatori del settore».


Toschi Vignola
via Genova 244 - 41056 Savignano sul Panaro (Mo)
Tel 059 768711 - Fax 059 772591
toschi@toschi.it
www.toschi.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali

22/01/2014 14:49:40
1) Che meraviglia!
Io quest'anno purtroppo non sono riuscita ad andare al sigep :( Ho sentito che è stato lanciato anche il gelato di Violetta (dalla pregel se non sbaglio) qualcuno mi sa dire com'è??
Francesca Zingoli



Onesti Group
Giordana Talamona
Molino Spadoni
Schar

Onesti Group
Giordana Talamona
Molino Spadoni

Schar
ROS
Pavoni