Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 14:15 | 104694 articoli pubblicati

La prima impressione... conta! Pulito impeccabile con Meiko

Che si tratti di bar, alberghi o ristorazione collettiva Meiko garantisce un’immagine impeccabile di pulizia e brillantezza. Il Modulo GiO Osmosi Inversa assicura un lavaggio delicato dei bicchieri con risultati perfetti

 
19 febbraio 2014 | 14:42

La prima impressione... conta! Pulito impeccabile con Meiko

Che si tratti di bar, alberghi o ristorazione collettiva Meiko garantisce un’immagine impeccabile di pulizia e brillantezza. Il Modulo GiO Osmosi Inversa assicura un lavaggio delicato dei bicchieri con risultati perfetti

19 febbraio 2014 | 14:42
 

Quante volte ci è capitato di andare a cena in un ristorante o di prendere un aperitivo in compagnia e renderci conto della presenza di bicchieri segnati dal tempo, leggermente opachi o usurati? Per quanto la qualità del locale e del cibo sia insuperabile, la problematica riscontrata sicuramente non è un buon biglietto da visita. Come si suol dire, la prima impressione è quella che conta!

Il team Meiko Italia presta grande attenzione alle prime impressioni. I clienti sanno distinguere un’azienda di qualità, per questo scelgono Meiko, perché è in grado di impressionarli e garantire la massima pulizia, igiene e brillantezza.



Meiko è una realtà che da quasi un secolo progetta e realizza soluzioni brillanti di lavaggio professionale per clienti di tutto il mondo, dalle piccole lavastoviglie fino ai grandi impianti di lavaggio più complessi. Un insieme di persone di diverse culture che lavorano ad una visione comune: rendere il mondo più pulito, e assicurare assoluta igiene e sicurezza. Che si tratti di bar, alberghi, gastronomia o ristorazione collettiva, la tecnologia e il servizio di Meiko garantiscono ai clienti un’immagine impeccabile di pulizia e brillantezza.

Prestazioni esaltanti
Sempre più frequente è la richiesta dei clienti di risolvere le problematiche di lavaggio collegate ai bicchieri. Presenze di aloni, risultati poco brillanti e pulizia non perfetta dopo ogni lavaggio obbligano il personale a ripassare a mano i bicchieri, con perdite di tempo e frequenti rotture degli stessi, oltre a conseguenti costi per la sostituzione. Il Modulo GiO Osmosi Inversa ha risolto tutte queste problematiche.

Questo sistema modulare di filtraggio dell’acqua, applicabile a tutte le macchine Meiko, dalle piccole sottobanco ai grandi impianti per catering, hotel e mense, permette di avere un’acqua pura da minerali al 99%, garantendo così un lavaggio delicato dei bicchieri con risultati eccellenti. Grazie al Modulo GiO Osmosi Inversa di Meiko, i bicchieri hanno una vita più lunga, non necessitano di asciugature manuali, non presentano aloni o macchie post-lavaggio ed asciugano più rapidamente.

Tutti vantaggi che si traducono in forti risparmi di denaro per il gestore del locale (nell’ordine di migliaia di euro all’anno), oltre che di tanto detergente (fino al 50% in meno rispetto ad un lavaggio con lavastoviglie tradizionale). Vengono ridotti anche gli interventi tecnici, il che significa minori costi ed una vita prolungata della lavastoviglie.


Meiko Italia
via Emilio Gallo 27, Z.I. Chind - 10034 Chivasso (To)
Tel 011 9190211 - Fax 011 9196215
info@meikoitalia.it
www.meiko.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Pavoni
Union Camere
Schar
Italmill

Pavoni
Union Camere
Schar

Italmill
Molino Spadoni
Consorzio Barbera Asti