Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 18:20 | 104249 articoli pubblicati

L'alta pasticceria siciliana a Cibus con Vincente Delicacies e 4 golose novità

Fine pasticceria alla mandorla, Baroque, Panettone artigianale bagnato di cioccolato, e Croccante matador sono le 4 golose proposte che l'azienda dolciaria sicliana, Vincente Delicacies, presenterà a Cibus di Parma

 
24 aprile 2014 | 14:49

L'alta pasticceria siciliana a Cibus con Vincente Delicacies e 4 golose novità

Fine pasticceria alla mandorla, Baroque, Panettone artigianale bagnato di cioccolato, e Croccante matador sono le 4 golose proposte che l'azienda dolciaria sicliana, Vincente Delicacies, presenterà a Cibus di Parma

24 aprile 2014 | 14:49
 

Vincente Delicacies, azienda dolciaria nata dall’estro e dalla passione “siciliana” di due giovani manager, presenterà la sua linea di pasticceria finissima alla 17ª edizione del Cibus, la principale manifestazione internazionale dedicata all’alimentazione, in programma dal 5 all’8 maggio 2014 presso la fiera di Parma.



Vincente è l’essenza della perfezione, della delicatezza, dei profumi e degli aromi autentici di una Sicilia raffinata, ricca e feconda: tutta da scoprire e da gustare. Ogni referenza Vincente, rappresenta il meglio della tradizione della pasticceria siciliana preparata solo con materie prime di qualità che, combinate fra loro, danno vita a prodotti davvero unici nel loro genere, in grado di far vivere al pubblico un’atmosfera ed un'esperienza di gusto unica.

Fondata a Bronte, patria del Pistacchio Verde Dop, componente essenziale delle sue prelibatezze, Vincente Delicacies nasce per regalare ai suoi consumatori momenti di magia in chiave sempre virtuosa ed elegante. Una storia e un progetto unico, con contenuti raffinati e dai forti connotati territoriali, frutto dell’esperienza di anni d’intenso lavoro maturato nel campo dell’alta pasticceria siciliana.



Quattro le golose novità che verranno proposte in anteprima presso lo spazio Vincente (pad. 5 stand D042) del Cibus 2014:

  • Fine Pasticceria alla Mandorla in Cofanetto Metallico Luxor, con paste di mandorla classiche, agli agrumi e al pistacchio di Sicilia. Disponibili anche nella versione classica, ricoperte di cioccolato extrafondente 70% e al pistacchio di Sicilia, con aggiunta di finissimo croccante bianco.
  • Baroque; Cubetti di Torrone Morbido in confezione cubo trasparente, nelle varianti cubetti di torrone morbido alla mandorla, al pistacchio e alle nocciole Sicilia.
  • Panettone Artigianale Bagnato di Cioccolato incartato a Mano, proposto nei due gusti al pistacchio di Sicilia e cioccolato bianco e arancia rossa e cioccolato fondente. Un perfetto connubio tra due prodotti come il pistacchio e le arance, fiore all’occhiello della regione, che perfettamente si legano nei profumi e nei sapori al cioccolato.  
  • Croccante Matador nelle tre varianti al pistacchio, alle mandorle e alle nocciole di Sicilia: tre virtuose variazioni di un piccolo piacere al quale è impossibile rinunciare. Disponibile anche nella versione ricoperta di cioccolato bianco, al latte o extra fondente al 70%.

Vincente Delicacies
Viale J. Kennedy, Zona Artigianale Lotto 12/13 - 95034 Bronte (Ct)
Tel 095 6241922 - Fax 095 691301
vincentedelicacies.com
info@vincentedelicacies.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       

18/01/2016 09:41:06
2) Richiesta Informazione
Buongiorno, mi hanno regalato un panettone con pistacchi di Bronte al cioccolato bianco finissimo di sapore eccezionale. Per favore potete indicarmi i vostri punti vendita a Roma? Grazie e distinti salui. Maria Chiurazzi
Maria Nardi

29/12/2014 01:13:28
1) Vincerte
Mia nipote mi ha regalato un panettone Vincente al pistacchio Allibito ....è MERAVIGLIOSO SICURAMENTE IL NUMERO 1 Qui nel Veronese abbiamo il Pandoro ' OFELIA 'della pasticceria rinomata artigianale '' PERBELLINI '' Credo permettendo sarebbero da mangiare ogni giorno . La pasticceria Vincente con la sua produzione di panettoni supera ogni aspettativa .
claudio perandin
operaio


Prugne della California
Consorzio Barbera Asti
Italmill
Giordana Talamona

Prugne della California
Consorzio Barbera Asti
Italmill

Giordana Talamona
Nomacorc Vinventions