Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 17:59 | 104704 articoli pubblicati

United Airlines amplia il servizio beverage con le birre artigianali Goose Island

La birra artigianale 312 Urban Wheat di Goose Island sarà offerta su tutti i voli della compagnia United Airlines. La birra presenta un aroma speziato di luppolo Cascade, accompagnato da un frizzante sapore fruttato

 
04 luglio 2014 | 12:32

United Airlines amplia il servizio beverage con le birre artigianali Goose Island

La birra artigianale 312 Urban Wheat di Goose Island sarà offerta su tutti i voli della compagnia United Airlines. La birra presenta un aroma speziato di luppolo Cascade, accompagnato da un frizzante sapore fruttato

04 luglio 2014 | 12:32
 

United Airlines e Goose Island Beer Company, due dei brand per eccellenza di Chicago, hanno annunciato l’avvio di una partnership dallo scorso 1° luglio, che permetterà di offrire la birra artigianale 312 Urban Wheat di Goose Island su tutti i voli della compagnia e negli United Club presenti negli Stati Uniti.



La 312 Urban Wheat Ale di Goose Island è una birra che si ispira a Chicago. Con un sapore denso e un nome preso in prestito da uno dei codici di zona primari della città, la birra presenta un aroma speziato di luppolo Cascade, accompagnato da un frizzante sapore fruttato di birra in un corpo cremoso liscio e immensamente rinfrescante. Per festeggiare questa nuova partnership, United ha ospitato uno speciale happy hour, lo scorso 1 luglio 2014, sul volo 312 da Chicago a Houston e offerto una 312 Urban Wheat Ale ai passeggeri in viaggio su tutta la flotta.

Inoltre, i membri del programma di fidelizzazione MileagePlus possono utilizzare le miglia guadagnate per acquistare i biglietti per assistere alla partita del 19 agosto tra i Chicago Cubs e i San Francisco Giants allo Skybox on Sheffield di Chicago, che offre un’ampia selezione Goose Island. United offrirà 40 coppie di biglietti dal 17 luglio al 6 agosto attraverso il suo programma MileagePlus Headliners.

«Siamo entusiasti - ha dichiarato Lynda Coffman, vice presidente dei servizi di ristorazione di United - di rivolgerci a un altro brand forte di Chicago per migliorare ulteriormente il nostro servizio beverage. I nostri passeggeri ci hanno richiesto di bere birre artigianali a bordo e, con l’aggiunta della 312 Urban Wheat Ale, siamo ora in grado di soddisfare i loro gusti con un prodotto eccellente».

«Siamo orgogliosi - ha dichiarato Andy Goeler, Ceo di Goose Island Beer Company - di essere stati scelti da United Airlines come fornitori di birre artigianali. Non solo entrambe le aziende sono originarie di Chiacago, ma sono anche due icone affermate della Città del Vento. Queste sono solo due delle ragioni principali che renderanno questo rapporto un vero successo». La birra sarà offerta gratuitamente ai passeggeri delle cabine premium e costerà 7.99 dollari in United Economy. Negli United Club, costerà invece 3 dollari.

Gli investimenti di United nel food&beverage
La 312 Urban Wheat Ale di Goose Island è l’ultimo investimento della compagnia nel servizio di food and beverage. United offre anche: la Tito’s Handmade Vodka, un pluripremiato liquore artigianale, su tutti i voli e negli United Club presenti negli Stati Uniti vini di qualità di mezzo litro in United Economy sui voli tra gli Stati Uniti e l’Europa e sul “Premium Service” di United che opera tra New York JFK e Los Angeles e tra New York JFK e San Francisco. Opzioni senza glutine sui voli tra gli Stati Uniti e le destinazioni in Nord e Centro America.

Goose Island Beer Company
Fondata a Chicago nel 1988, Goose Island è uno dei birrifici artigianali di maggior successo nel Midwest e produce alcune delle più celebri e pluripremiate birre negli Stati Uniti. Dal 1989, le birre Goose Island si sono aggiudicate una varietà di premi in acclamati eventi come il World Beer Championships, il World Beer Cup, European Beer Star, il World Expo of Beer e il Great American Beer Festival (Gabf).

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Cattel
Union Camere

Julius Meiln
Brita