Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 10:45 | 104256 articoli pubblicati

Lavastoviglie Serie UC Winterhalter Innovative e ideali per ogni esigenza

Bicchieri sempre brillanti, piatti e stoviglie perfettamente igienizzati? Con la Serie UC di Winterhalter si può! Macchine professionali per l’Horeca dotate di tecnologia all’avanguardia e massima adattabilità agli spazi

 
13 agosto 2014 | 17:45

Lavastoviglie Serie UC Winterhalter Innovative e ideali per ogni esigenza

Bicchieri sempre brillanti, piatti e stoviglie perfettamente igienizzati? Con la Serie UC di Winterhalter si può! Macchine professionali per l’Horeca dotate di tecnologia all’avanguardia e massima adattabilità agli spazi

13 agosto 2014 | 17:45
 

Tecnologiche e innovative, le lavastoviglie della Serie UC Winterhalter garantiscono risultati di lavaggio impeccabili con consumi minimi e costi di gestione ridottissimi. Disponibili in 4 diverse dimensioni, secondo lo spazio a disposizione, e dotate di 4 software integrati, le macchine possono essere impostate al momento dell’istallazione come lavapiatti, lavastoviglie Bistrò, lavaposate o lavabicchieri.



Dotate di touch screen multifunzione auto esplicativo, che permette di monitorare e intervenire su tutte le attività della macchina, 3 programmi di lavaggio completamente personalizzabili che possono essere adattati a tutte le necessità del cliente - dalla tipologia di stoviglie da lavare al diverso grado di sporco - e di un particolare sistema di filtraggio che garantisce sempre un lavaggio con acqua pulita senza necessità di cambiare l’acqua durante la giornata di lavoro, le lavastoviglie della Serie UC rispondono al meglio ad ogni vostra esigenza.

Sognate bicchieri brillanti e perfettamente igienizzati per i vostri clienti? Le lavabicchieri della Serie UC Winterhalter esaudiranno i vostri desideri. Le macchine sono infatti equipaggiate con l’ormai famoso sistema di lavaggio Variopower che permette di regolare la pressione di lavaggio, adattando la potenza del getto dell’acqua ad ogni tipologia di bicchiere da lavare, dai boccali più resistenti ai cristalli più delicati. Il pulsante unico multicolore con indicazione di avanzamento del programma di lavaggio e dello stato della macchina permette di ottimizzare sempre i tempi e il processo di lavaggio.



Regolando quindi tutti i fattori di lavaggio, dalle temperature ottimali per il vetro, al corretto dosaggio di prodotti chimici alla giusta pressione di lavaggio, la lavabicchieri Winterhalter vi garantisce sempre bicchieri brillanti e protetti. Grazie all’ausilio del sistema ad osmosi inversa RoMatik XS per il trattamento dell’acqua che permette di avere costantemente acqua di ottima qualità e ai detersivi e brillantanti appositamente studiati per la cura e l’asciugatura rapida dei bicchieri, la perfezione del risultato è garantita. E per lavare i bicchieri più delicati potrete scegliere tra una gamma ampia e ben assortita di cestelli studiati per ottenere il miglior risultato, sempre con la massima attenzione ai vostri cristalli!


Winterhalter Italia
via Taormina 10 - 21010 Cardano al Campo (Va)
Tel 0331 734147 - Fax 0331 734028
www.winterhalter.it
info@winterhalter.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Delyce
Siad

Roner
Giordana Talamona
Nomacorc Vinventions