Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 15:22 | 104270 articoli pubblicati

A Sigep la nuova linea Full di Krupps L’avanguardia nel lavaggio ecologico

Alla fiera di Rimini sarà presentata l’ultima avanguardia tecnica dell’azienda padovana: la linea Full, affidabile e completa, che riunisce tutte le caratteristiche delle lavastoviglie Krupps per soddisfare ogni esigenza

 
05 dicembre 2014 | 12:56

A Sigep la nuova linea Full di Krupps L’avanguardia nel lavaggio ecologico

Alla fiera di Rimini sarà presentata l’ultima avanguardia tecnica dell’azienda padovana: la linea Full, affidabile e completa, che riunisce tutte le caratteristiche delle lavastoviglie Krupps per soddisfare ogni esigenza

05 dicembre 2014 | 12:56
 

Affidabilità, passione per il proprio lavoro e continua evoluzione tecnologica. Tenendo sempre a mente questi valori e forte dei suoi 50 anni di esperienza e professionalità nella progettazione e costruzione di lavastoviglie industriali, Krupps rinnova quotidianamente il suo impegno nella ricerca e sviluppo di prodotti d’alta qualità.

Dal know-how tecnologico che la contraddistingue, nasce il nuovo firmware che permette la regolazione totalmente automatica dei dosaggi dei detergente e brillantante grazie alla semplice introduzione della durezza dell’acqua in entrata. Questa innovazione è pienamente in linea con il concetto di EcologyCare che Krupps esporta in tutto il mondo: una politica di minor consumo di fonti energetiche e detersivi, tutto a vantaggio di un rispetto maggiore per l’ambiente.



L’ultima avanguardia nata nell’azienda padovana è frutto della passione che solo il Made in Italy può creare: la nuova “Full Line”, per i ristoratori che vogliono il massimo. Affidabili e complete, oltre lo standard, le macchine della linea Full prevedono di serie il ricambio totale o parziale ad ogni ciclo dell’acqua in vasca senza dimenticare il valore di questo bene primario. Dispongono infatti di una vasca più piccola e di un boiler più performante, al fine di evitare inutili sprechi.

Le lavastoviglie della linea Full sono realizzate in quattro versioni: standard con boiler in pressione, con addolcitore automatico incorporato, con break tank (boiler atmosferico) per un risciacquo a temperatura e pressione costanti, oppure nella versione full-optional.

Fiori all’occhiello del prodotto sono poi le dotazioni di serie quali il filtro vasca integrale, il doppio filtro pompa e le giranti di lavaggio e risciacquo separate con getti stampati, che determinano risultati di lavaggio sempre eccellenti.

Grazie alla sua continua propensione verso l’innovazione, Krupps ha introdotto nella sua produzione l’EWC System con Energy Saving, il nuovo sistema di controllo elettronico con consolle touch screen per una gestione più performante del lavaggio professionale. Una tecnologia che assicura la scelta del giusto ciclo di lavaggio per ogni tipo di stoviglie e garantisce il miglior risultato con il minimo consumo, per un sicuro risparmio di energia, acqua, detergenti e tempo.

Krupps sarà presente alla fiera Sigep, presso Rimini Fiera, dal 17 al 21 gennaio 2015: padiglione B1 - stand 197.


Krupps
via Austria 19 - 35127 Padova
Tel 049 7625156 - Fax 049 8704701
www.krupps.it
www.facebook.com/MyKrupps

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Cantine Collalto
Nomacorc Vinventions

Giordana Talamona
Bonduelle
ros