Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 10:13 | 104222 articoli pubblicati

Chs Group punta al cibo d'asporto Contenitori monouso e biodegradabili

Un servizio di alta qualità sia per i ristoratori sia per i consumatori finali, che coi contenitori riciclabili firmati Chs Group, potranno gustare lo street food con più facilità, con un occhio di riguardo all’ambiente

 
08 febbraio 2016 | 15:30

Chs Group punta al cibo d'asporto Contenitori monouso e biodegradabili

Un servizio di alta qualità sia per i ristoratori sia per i consumatori finali, che coi contenitori riciclabili firmati Chs Group, potranno gustare lo street food con più facilità, con un occhio di riguardo all’ambiente

08 febbraio 2016 | 15:30
 

Rispettando la filosofia aziendale per cui al prodotto di qualità si affianca l'attenzione alle esigenze del cliente, Chs Group ha ideato My Take Away e Comatec, due linee di articoli per lo street food e il food packaging. Contenitori da asporto ideali sia per la consegna che per il servizio take away, perfetti per insalate, panini, fritti. Tutti questi alimenti devono essere conservati e distribuiti con un packaging adatto e sicuro, costituito da materiali biodegradabili, idoneo al contatto con gli alimenti secondo le vigenti predisposizioni normative.



«Quest’anno abbiamo un occhio di riguardo per tutti quei prodotti concepiti per l’asporto - spiega Davide Rizzato (nella foto), project manager di Chs Group - ma soprattutto per tutti quei prodotti realizzati con materiali riciclabili e biodegradabili. Abbiamo realizzato dei contenitori adatti allo street food, in grado di contenere varie tipologie di vaschette per qualsiasi alimento, dal panino all’insalata, sono contenitori dedicati a tutti quei locali che hanno un occhio di riguardo per l’ambiente, ma che anche danno un ottimo servizio alla propria clientela».

«Ecosostenibilità - continua Rizzato - significa avere un occhio di riguardo per l’ambiente, per cui utilizzare tutti quei materiali biocompatibili e riciclabili. Fortunatamente il mercato ci richiede sempre più di frequente un prodotto naturale, biodegradabile, e questo è un grosso vantaggio, sia per noi, che offriamo un servizio di questo tipo, sia per l’ambiente».

Davide Rizzato

«Il cliente finale è sempre più attento - aggiunge Rizzato - non solo per quanto riguarda il prodotto che va a consumare, quanto anche per i materiali da cui è composto. I media e in generale tutti i mezzi di comunicazione informano sempre di più la clientela (intorno a ecosostenibilità e rispetto per l’ambiente), ecco anche perché il cliente finale è sempre più attento».

«Il bilancio dell’anno passato è molto positivo - conclude Davide Rizzato - grazie molto probabilmente all’importante evento che si è tenuto nel 2015, Expo Milano. Possiamo ritenerci molto soddisfatti dei nostri risultati. Tuttavia già nel primo mese di quest’anno osserviamo che questo trend è ancora in crescita. Siamo soddisfatti, sia per l’anno che si è appena concluso, sia per quello che è appena iniziato, speriamo si continui così».


Chs Group
Via Marzabotto 16 - 26015 Soresina (Cr)
Tel 0374 340513
www.chsgroup.it
info@chsgroup.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Mulino Caputo
Notte Rossa

Roner
Consorzio Barbera Asti