Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 19:28 | 104249 articoli pubblicati

CastaDiva Resort & Spa, sul lago di Como Lusso a 5 stelle immersi nel verde

Il CastaDiva Resort & Spa è una struttura di lusso che gode di alti standard capaci di soddisfare tutte le tipologie di clienti. Il ristorante Orangerie offre i piatti più ricercati della tradizione italiana

 
22 agosto 2016 | 17:30

CastaDiva Resort & Spa, sul lago di Como Lusso a 5 stelle immersi nel verde

Il CastaDiva Resort & Spa è una struttura di lusso che gode di alti standard capaci di soddisfare tutte le tipologie di clienti. Il ristorante Orangerie offre i piatti più ricercati della tradizione italiana

22 agosto 2016 | 17:30
 

Il CastaDiva Resort & Spa, struttura 5 stelle lusso sulla sponda orientale del Lago di Como, è la meta preferita di reali, imprenditori, magnati, provenienti da ogni parte del mondo e rappresenta il simbolo d'eccellenza delle vacanze italiane, dove è fondamentale soddisfare le esigenze di ogni cliente. Uno dei punti forti, oltre a un panorama incantato su cui alberga la struttura è la presenza di ville private, suite e camere con la suggestiva vista sul lago, caratterizzate da eccellenti rifiniture e comfort di ogni genere per offrire agli ospiti un'esperienza irripetibile.



Si parla di russi, tedeschi, inglesi, americani e svizzeri, tra loro anche molte celebrities del panorama internazionale come Beyoncé e Jay z, ma anche italiani amanti della bellezza e della tranquillità che potranno godere della piscina galleggiante sul lago con jacuzzi, sundeck, pool bar e griglia per vivere appieno le giornate. La piscina, tra le più grandi del nord Italia ha il doppio fondo a pantografo che la trasforma in una piattaforma, sfruttabile per aperitivi e feste, ha fontane perimetrali e una capienza di 180 persone.

Ad occuparsi della gestione del Resort è Andrea Luri, general manager, che in qualità di esperto professionista del settore, riesce con la sua forte esperienza a garantire una crescita continua dell'azienda. «Il lago di Como - dice Andrea Luri - si offre come un’alternativa importante come meta di vacanza, riservatezza e confort sono le due parole chiave per chi frequenta la nostra struttura. Io, insieme a Miriana Verga e l’intero staff di CastaDiva Resort, lavoriamo ogni giorno per garantire servizi con alti standard capaci di soddisfare tutte le tipologie di clienti e “cuciti” intorno alle loro singole esigenze».

«Altro punto caratterizzante - spiega Miriana Verga, direttore marketing - è la presenza della spa che si estende per 1.300 metri quadrati, in cui l'attenzione per il proprio corpo è importante non solo per il benessere fisico, ma soprattutto per quello psichico, scegliendo con cura i prodotti per i nostri trattamenti tutti senza componenti chimici al loro interno».



Il ristorante Orangerie, ristrutturato nel febbraio 2016, è supervisionato dallo chef pluri stellato Gennaro Esposito e offre ai clienti la possibilità di assaporare i piatti più ricercati della tradizione italiana, dal sapore unico. Per l’estate 2016 CastaDiva Resort & spa offre un’alternativa informale al ristornate Orangerie, un servizio di ristorazione a bordo piscina grazie alla presenza del pool bar esterno, studiato per tutti i clienti, con un menu light e la griglia che offre un menu mediterraneo composto da ravioli caprese, pasta fatta a mano e griglia. Sempre sotto la direzione dello chef Gennaro Esposito.

Per tutti gli appassionati di gite sul lago, c’è la possibilità di fare il giro turistico del lago di Como a bordo della nuova Barca completamente ristrutturata e messa a disposizione dei clienti. Con la possibilità di un trasporto passeggeri fino a ventotto persone, la barca permette, oltre al giro panoramico, la possibilità di gustare aperitivi e cene immersi nella suggestiva cornice del lago di Como. Il CastaDiva Resort & Spa rappresenta il culto di un luogo d'élite, dove la realtà riesce a superare l'immaginazione, permettendo di vivere una vacanza da sogno.


CastaDiva Resort & Spa
via Caronti 69 - 22020 Blevio (Co)
Tel 03132513035
www.castadivaresort.com
info@castadivaresort.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Molino Grassi
Nomacorc Vinventions
Prugne della California
Fratelli Castellan

Molino Grassi
Nomacorc Vinventions
Prugne della California

Fratelli Castellan
Mulino Caputo