Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 21:23 | 104685 articoli pubblicati

Chin8 Neri rinnova le sue bottiglie Sul mercato il formato da 33 cl in vetro

di Lucio Tordini
 
31 maggio 2018 | 17:43

Chin8 Neri rinnova le sue bottiglie Sul mercato il formato da 33 cl in vetro

di Lucio Tordini
31 maggio 2018 | 17:43
 

Nel solco di una lunga tradizione, Neri rinnova la sua linea di referenze proponendo la “Neri Horeca Reserve”, la nuova 33 cl in vetro, rivista nel design ma sempre identica nel gusto.

La bottiglia è diversa e nuova in tutti i suoi elementi, dalla linea liscia e affusolata, il suo design consolida l’anima vintage contemporanea del brand Neri, sottolineata da un’etichetta essenziale che non ama strizzare l’occhio alla leziosità delle grafiche attualmente ricorrenti.

(Chin8 Neri rinnova le sue bottiglie Sul mercato il formato da 33 cl in vetro)

Con Chin8, disponibili in questo nuovo formato anche gli altri tre gusti: Limoncedro, Aranciosa e Gassosa. «La Neri Horeca Reserve - dichiara Giordano Giglio, Marketing Manager - è la cartina di tornasole della nostra filosofia aziendale, incentrata sull’innovazione nel solco della tradizione. Le bottiglie in vetro nel nuovo formato 33cl, come inciso nel claim, rispondono all’esigenza di allungare il piacere conviviale del fuori casa soprattutto dei giovani, che amano socializzare nella gestualità dei piccoli sorsi, direttamente dalla bottiglia».

Massimiliano Maione (Chin8 Neri rinnova le sue bottiglie Sul mercato il formato da 33 cl in vetro)
Massimiliano Maione

«La nuova formula da 33 cl - spiega Massimiliano Maione di Chin8 Neri - si adatta al mondo dell’Horeca attuale, sempre più frizzante e sempre più attento all’estetica, al design e ad un aspetto fashion dei prodotti. Nella nostra gamma conserviamo comunque il formato storico da 20 cl in vetro, ma anche la lattina e le formule Pet».

Giorgia Arcasenza (Chin8 Neri rinnova le sue bottiglie Sul mercato il formato da 33 cl in vetro)
Giorgia Arcasenza

In occasione di Cibus, Neri si è affidata alla barlady Giorgia Arcasenza che con i prodotti della famiglia Neri ha creato cocktail tradizionali, ma rivisitati: «Il chinotto di Neri - ha spiegato - si integra molto bene col Campari, un mix che dà vita ad un Camparotto. Limoncedro e l’Aranciosa sono ottime varianti della soda nello Spritz, mentre la Gazzosa è indicata per legarsi agli amari».

Per informazioni: www.chin8neri.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siggi
Torresella
ROS
Union Camere

Siggi
Torresella
ROS

Union Camere
Fonte Margherita
Julius Meiln