Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 20:37 | 104796 articoli pubblicati

JOBhoreca, un ponte tra domanda e offerta

 
01 novembre 2018 | 17:05

JOBhoreca, un ponte tra domanda e offerta

01 novembre 2018 | 17:05
 

JOBhoreca.it è l’evoluzione di Consultazienda, che dal 1991 ha accompagnato decine di migliaia di persone nella ricerca di lavoro nell’universo ospitalità. Non un cambio di nome, ma una significativa spinta in avanti.

Tantissimi servizi innovativi di ultima concezione, sempre conservando quel valore profondo dei rapporti umani e quel solido senso di responsabilità per costruire un percorso professionale virtuoso. JOBhoreca.it by Consultazienda è una piattaforma dedicata a tutti gli attori del mondo Horeca: a chi ha un hotel, un ristorante, una pizzeria, un bar, una gelateria, una pasticceria o a chi gestisce più attività. Ma anche a chi fa parte del personale a ogni livello (cuoco, capo partita, aiuto cuoco, commis di cucina, direttore d’albergo, cameriere, chef de rang, maitre, barista, barman, barmaid, cameriera ai piani, pasticcere, gelatiere...).

(JobHoreca, un ponte tra domanda e offerta)

Con lo sviluppo della tecnologia digitale si è diffuso anche l’utilizzo di siti e app dedicati agli annunci di lavoro. Ma pubblicare un’offerta significa ricevere migliaia di curricula, con tempi inadeguati di selezione del personale, spesso privo della professionalità necessaria. JOBhoreca.it, intercettando e ottimizzando esigenze di chi ricerca e di chi offre lavoro, è una piattaforma che si propone di creare equilibrio, posizionandosi come “via di mezzo”.

«Il nostro servizio - spiega la società lombarda - consiste nel creare un contatto tra le attività e il personale, senza entrare nel merito degli accordi contrattuali. L’occupazione del personale ci sta a cuore, così come la soddisfazione dei ristoratori e degli albergatori che si affidano a noi. Proprio per esaudire tutte le richieste, è online una guida sull’utilizzo del sito JOBhoreca.it, completamente in videotutorial, affinché chiunque possa trovare tutte le risposte nel modo più veloce e semplice, anche quando i nostri operatori non sono raggiungibili».

Un concreto ventaglio di opportunità a cui oggi si aggiunge una partnership ancor più efficiente tra JOBhoreca.it e Italia a Tavola. Una collaborazione diretta e speculare, una vetrina di comunicazione a vantaggio degli operatori professionali dell’accoglienza.

Per informazioni: www.jobhoreca.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Molino Grassi
Brita

Festival Brodetto 2024
Onesti Group
Fratelli Castellan