Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 16:57 | 104277 articoli pubblicati

Fisar, da gennaio un nuovo corso Luigi Terzago eletto presidente

 
31 ottobre 2018 | 11:33

Fisar, da gennaio un nuovo corso Luigi Terzago eletto presidente

31 ottobre 2018 | 11:33
 

Luigi Terzago della ”Lista2 Franchini Terzago” è il nuovo presidente della Fisar - Federazione italiana sommelier albergatori ristoratori. La nomina è arrivata nel corso delle elezioni di domenica a Firenze.

Terzago e il suo staff rimarranno in carica fino al 2022 succedendo dunque a Graziella Cescon. Gli elettori della Fisar si sono espressi con voto elettronico, hanno votato 3.772 associati. La base elettorale si è manifestata chiaramente con 2.678 preferenze per la Lista2 che ha un programma elettorale volto al ripristino dei valori associativi.

(Fisar, da gennaio inizia un nuovo corso Luigi Terzago eletto presidente)

«Sono entusiasta per il risultato ottenuto da tutta la mia squadra, candidati e collaboratori - afferma Luigi Terzago - che ho l'onore di rappresentare. Vorrei ringraziare i tanti soci che, durante lo scorso fine settimana, hanno votato per una vittoria che è, di fatto, di tutta la Fisar. Come evidenziato dal nostro programma, porteremo avanti il valore dell'associazionismo coinvolgendo la base con le enormi risorse che Fisar ha al proprio interno, ovvero gli associati».

Luigi Terzago (Fisar, da gennaio un nuovo corso Luigi Terzago eletto presidente)
Luigi Terzago

Il nuovo Consiglio Nazionale, che entrerà in carica il prossimo gennaio, vedrà 9 consiglieri su 15 attribuiti alla Lista2: Luigi Terzago, Filippo Franchini, Gianni Longoni, Vincenzo Fragomeni, Carlo Iacone, Alice Lupi, Patrizia Loiola, Massimo Marchi e Fabio Baroncini. La squadra è già a lavoro per realizzare il programma elettorale votato dagli associati Fisar.

Per informazioni: www.fisar.org

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Molino Dallagiovanna

Fonte Margherita
Pavoni
Union Camere