Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 19:35 | 104796 articoli pubblicati

KitchenAid, nuova scuola di cucina Formazione all’Acquolina Ristorante

 
12 novembre 2018 | 18:26

KitchenAid, nuova scuola di cucina Formazione all’Acquolina Ristorante

12 novembre 2018 | 18:26
 

KitchenAid da tempo sostiene i giovani talenti della ristorazione attraverso le scuole di cucina stellate. Una di queste è appena nata a Roma all’Acquolina Ristorante dell’hotel The First Roma.

La cucina di Acquolina è guidata dallo stellato Angelo Troiani, e ospiterà per tutta la prossima stagione corsi dedicati ai veri fine food lovers che vogliono sviluppare la propria creatività e mettere alla prova il proprio talento.

(KitchenAid, nuova Scuola di Cucina Formazione all’Acquolina Ristorante)

Per loro KitchenAid metterà a disposizione il meglio dei propri prodotti, dai frigoriferi e le cantine della linea Vertigo ai piani cottura e alle vasche a induzione Chef Sign, dai forni Twelix Artisan alla macchina per il sottovuoto Chef Touch, dai frullatori all’irrinunciabile e iconico robot da cucina Artisan. Tutti elettrodomestici KitchenAid in grado di offrire le stesse tecnologie, qualità e performance che si possono ritrovare nella cucina di uno chef stellato, proprio perché nascono dalla ricerca minuziosa, dall’inventiva e dall’esperienza dei migliori esperti che collaborano alla loro progettazione.

$?gallery?$
Quella presso Acquolina è la quattordicesima tra le Scuole di Cucina KitchenAid in Italia, tra le quali figurano anche quelle di star chef al vertice italiane e internazionali, come i pluristellati Enrico Cerea, Ciccio Sultano e Emanuele Scarello e Alberto Faccani, solo per citarne alcuni.

Per informazioni:
www.kitchenaid.it
www.thefirsthotel.com/arte/restaurants

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Schar
Molino Grassi
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni

Julius Meiln
ROS