Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 00:02 | 104686 articoli pubblicati

Tittoni “Rive di Vidor” La Tordera in una speciale gift box natalizia

 
16 novembre 2018 | 11:28

Tittoni “Rive di Vidor” La Tordera in una speciale gift box natalizia

16 novembre 2018 | 11:28
 

Il Valdobbiadene Tittoni Dry Rive di Vidor, proveniente da vigneti storici dell’area di Valdobbiadene, è ora disponibile in una esclusiva confezione regalo per le prossime festività di fine anno.

Con il suo gusto elegante ed estremamente raffinato e un perlage persistente a grana minuta, il Valdobbiadene Tittoni Dry Rive di Vidor La Tordera è il protagonista della gift box che comprende la bottiglia, due raffinati bicchieri ed uno stopper (prezzo consigliato al pubblico: 25 euro).

(Tittoni Rive di Vidor La Tordera in una speciale gift box natalizia)

L’azienda vitivinicola La Tordera è situata nell’area di produzione del Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg dove, da quasi un secolo, la famiglia Vettoretti trasforma con passione le uve provenienti unicamente da propri vigneti in vini di eccellente qualità. Grazie alla presenza di terreno calcareo, alla ripidità delle antiche viti di Glera e alla particolare esposizione al sole, si ottengono delle uve aromatiche e allo stesso tempo dolcissime che danno vita a un’etichetta capace di celebrare tutte le sfumature del Valdobbiadene Docg.

In La Tordera la raccolta delle uve viene eseguita rigorosamente a mano, per preservare l’integrità a e la naturalezza delle stesse e, grazie alla vicinanza dei vigneti alla cantina, è possibile ridurre al minimo l’aggiunta di solfiti all’uva che arriva intatta in cantina. Il risultato è un vino di alta qualità, sano e dal sapore molto intenso e nobile con sentori di frutta, che presenta un brillante colore giallo paglierino con riflessi dorati, un profumo complesso e vellutato.

Per informazioni: www.latordera.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Onesti Group
Electrolux
Festival Brodetto 2024

Onesti Group
Electrolux
Festival Brodetto 2024

Torresella