Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 07:21 | 104686 articoli pubblicati

“Prater” di Ancap Il piatto che incornicia la pietanza

 
08 dicembre 2018 | 17:23

“Prater” di Ancap Il piatto che incornicia la pietanza

08 dicembre 2018 | 17:23
 

Ancap ha elaborato la sua nuova forma ideata per i professionisti della ristorazione: Prater, emblema dell’incontro tra classicità e modernità, tradizione e avanguardia, sinuosità e geometria.

Il piatto Prater si caratterizza per un’elegante festonatura al bordo, tipica delle forme ottocentesche, trasposta su una moderna forma quadrata, per un effetto di grande contemporaneità. Grazie al suo design rétro, Prater si presta a impiattamenti sofisticati e contemporanei, con cui crea piacevoli giochi di contrasto. Oltre alla versione in bianco, Prater è ampiamente personalizzabile con diverse tipologie di decori e cromie.

(Prater di Ancap Il piatto che incornicia la pietanza)

È disponibile in tre misure di piatto piano - lato 20 cm, 25 cm, 28 cm - e nella nuova versione Prater Onda, pensata come piatto fondo componibile, per favorire impiattamenti ancor più eclettici e particolari: la speciale onda in porcellana impreziosisce ancor più il già sinuoso design, per un’eleganza ancora maggiore. Disponibile nella misura 20,6 x 14,4 cm.

Grande attenzione al design, ma soprattutto funzionalità e resistenza: la nuova forma Prater è infatti realizzata, come tutte le porcellane Ancap, in porcellana dura feldspatica che, cotta a 1.400°C, garantisce robustezza, resistenza ad urti e shock termici, inalterabilità nel tempo e adesione a tutte le più restrittive norme igieniche.

(Prater di Ancap Il piatto che incornicia la pietanza)

Design e qualità 100% italiani
Ancap è un’azienda italiana produttrice di porcellana dura feldspatica della più alta qualità e 100% made in Italy. Fondata nel 1964, Ancap è oggi un importante player nazionale e internazionale per la fornitura di strumenti professionali ai settori alberghiero-ristorativo e della torrefazione. Un primato di eccellenza qualitativa ineguagliabile nel settore, frutto di un armonico connubio tra artigianalità italiana e tecnologia innovativa. Una qualità che esprime tutta la passione e la cura del dettaglio di chi lavora la porcellana per farla divenire un oggetto vivo, unico ed originale. Grazie ad una costante ricerca estetica e tecnica, Ancap propone oggetti sempre ispirati ai mood più attuali: perché se le tendenze cambiano, Ancap è sempre pronta a evolversi con esse.

Posizione a Sigep 2019: pad. D1 - stand 129.

Per informazioni: www.ancap.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fratelli Castellan
Italmill
Cattel
Giordana Talamona

Fratelli Castellan
Italmill
Cattel

Giordana Talamona
Molino Dallagiovanna
Onesti Group