Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 04:04 | 104686 articoli pubblicati

Pentole Agnelli omaggia la Nic Due pentole Luxury per i recenti successi

 
06 dicembre 2018 | 11:53

Pentole Agnelli omaggia la Nic Due pentole Luxury per i recenti successi

06 dicembre 2018 | 11:53
 

A Gourmarte, la vetrina bergamasca dedicata all’enogastronomia lombarda, Pentole Agnelli ha consegnato alla Nazionale italiana cuochi due pentole, una d’oro e l’altra d’argento, della Collezione Luxury.

Una consegna che sa di premio - consegnato direttamente dalle mani del Cavaliere del Lavoro Baldassare Agnelli - per i successi ottenuti dalla squadra italiana di cuochi alla Culinary World Cup dove ha ottenuto due medaglie, una d’oro e una d’argento, alle gare di cucina fredda e cucina calda.

(Pentole Agnelli omaggia la Nic Due pentole Luxury per i recenti successi)

«È un risultato storico per la nostra squadra italiana di cuochi - ha commentato Baldassare Agnelli - una sintesi dell’esperienza maturata assieme negli ultimi 20 anni nel nostro Centro di Ricerca e Formazione Agnelli Cooking Lab che in tutti questi anni è stata la “Coverciano” della Nazionale italiana cuochi».

Gli chef “campioni”, davanti ad una platea gremita che li ha accolti, hanno voluto a loro volta ringraziare la vicinanza e il supporto dell’azienda Pentole Agnelli, il partner più storico e fedele della Nic, medagliando il Cav. Baldassare Agnelli con le due prestigiose medaglie conquistate.

(Pentole Agnelli omaggia la Nic Due pentole Luxury per i recenti successi)

Francesco Gotti, il bergamasco dirigente Nic che ha accompagnato la squadra italiana al successo ha così motivato il gesto: «Pentole Agnelli - ha detto - è il più speciale partner per i colori nazionali dei cuochi e noi sentiamo sempre forte l’appoggio entusiasmante della famiglia Agnelli che ci permette di esibire straordinari prodotti d’eccellenza Made in Italy oltre che un prezioso patrimonio di competenze tecniche, determinazione professionale, eleganza e stile. Competenze che durante la “Culinary World Cup” in Lussemburgo abbiamo potuto ancora una volta valorizzare e promuovere».

Per informazioni: www.pentoleagnelli.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Onesti Group
Giordana Talamona
Prugne della California
Delyce

Onesti Group
Giordana Talamona
Prugne della California

Delyce
Cattel
Schar