Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 11:02 | 104226 articoli pubblicati

Rational, velocità da record Da 0 a 200°C in soli 2,5 minuti

 
21 dicembre 2018 | 12:51

Rational, velocità da record Da 0 a 200°C in soli 2,5 minuti

21 dicembre 2018 | 12:51
 

Il servizio à la carte richiede velocità e flessibilità: queste le parole d’ordine per le attrezzature nelle cucine professionali. Infatti, lunghi periodi di riscaldamento costano tempo e causano un’atmosfera frenetica.

Con il VarioCookingCenter® di Rational tutto è più semplice e veloce. L’apparecchio si riscalda da 0 a 200°C in meno di 2,5 minuti e mantiene la temperatura anche quando vengono caricate grandi quantità di cibo freddo. Il sistema riscaldante brevettato VarioBoost distribuisce il calore in modo uniforme su tutta la superficie. Grazie all’intelligenza di cottura tara il calore per non far attaccare o far scuocere il cibo.

(Rational, velocità da record Da 0 a 200°C in soli 2,5 minuti)

Raggiungendo la temperatura desiderata fino a 4 volte più velocemente, il VarioCookingCenter® consuma il 40% di energia in meno rispetto alle apparecchiature tradizionali. Inoltre, lo straordinario potere riscaldante permette di non far fuoriuscire i succhi dalle pietanze, il che significa avere fino al 17% in meno di calo peso delle materie prime.

Che sia per bollire la pasta, scottare la carne o friggere le patatine, il VarioCookingCenter® sostituisce una moltitudine di apparecchi di cottura tradizionali e crea spazio in cucina.

Per informazioni: www.rational-online.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Union Camere
Notte Rossa

Consorzio Barbera Asti
Molino Dallagiovanna
Cantine Collalto