Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 00:51 | 104802 articoli pubblicati

L’eleganza dei bicchieri Bencini Pratici, infrangibili e resistenti

di Gabriele Ancona
vicedirettore
 
15 gennaio 2019 | 10:03

L’eleganza dei bicchieri Bencini Pratici, infrangibili e resistenti

di Gabriele Ancona
vicedirettore
15 gennaio 2019 | 10:03
 

Design moderno, trasparenza e brillantezza, ma soprattutto infrangibili, resistenti alle cadute e ai lavaggi, piacevoli al tatto. I bicchieri Bencini Threetan&Technology non sono di vetro, ma è come se lo fossero.

E pratici più della plastica. Sono pensati per tutte quelle situazioni in cui i bicchieri di plastica risulterebbero poco eleganti, ma allo stesso tempo, per motivi legati alla sicurezza e alla logistica, non è possibile utilizzare il vetro. Nei bar, ristoranti, hotel o discoteche, nel caso di eventi o servizi catering la linea Bencini Threetan & Technology si rivela davvero a elevato valore aggiunto e ad alto contenuto di servizio.

(L’eleganza dei bicchieri Bencini Pratici, infrangibili e resistenti)

È il risultato di un’accurata indagine sui migliori materiali in commercio e di diversi test di laboratorio per testare brillantezza, resistenza alla rottura e ai lavaggi in lavastoviglie, oltre 500. Rispetto ai più comuni bicchieri di plastica o in policarbonato, i bicchieri Bencini Threetan & Technology sono più resistenti, più durevoli e più sicuri. Sono inoltre più ecologici dei classici bicchieri usa e getta. Non si tratta infatti di semplici bicchieri di plastica rigida. I Bencini Threetan & Technology sono in tritan al 100%, un particolare materiale di nuova generazione appartenente alla classe dei co-poliesteri, totalmente privo di bisfenoli (BPA-free) e di ftalati. E al termine del loro ciclo di utilizzo, possono essere riciclati e riutilizzati per nuove produzioni in diversi settori.

Resistenti alla trasmissione del calore e del freddo, idonei al contatto con gli alimenti, non alterano le qualità organolettiche delle bevande. Bencini propone agli operatori professionali, in diversi stimolanti colori, il Tumbler alto (diametro superiore esterno 78 mm, altezza 113, capacità minima 2,5 dl) e basso (83,50 mm, 82 mm, 2,0 dl). Entrambi sono a base ottagonale.

Per informazioni: www.bencinigroup.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cosi Com'è
Consorzio Barbera Asti
Delyce
Giordana Talamona
Union Camere

Cosi Com'è
Consorzio Barbera Asti
Delyce

Giordana Talamona
Di Marco
Nomacorc Vinventions