Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 01:31 | 104802 articoli pubblicati

Electrolux, la linea Molteni Caractère vince il Good Design Awards

 
15 gennaio 2019 | 17:49

Electrolux, la linea Molteni Caractère vince il Good Design Awards

15 gennaio 2019 | 17:49
 

La linea Molteni Caractère di Electrolux Professional ha vinto il Good Design Awards, il premio dedicato agli esempi più innovativi di design industriale assegnato dal Chicago Athenaeum Museum di Architecture and Design.

Il Good Design Awards nasce nel 1950 con l’obiettivo di individuare e dare valore al lavoro di designer e aziende a livello mondiale che hanno accettato la sfida di creare e realizzare prodotti all’avanguardia nel disegno industriale, mirati a soddisfare e anticipare i desideri dei consumatori di tutto il mondo.

(Electrolux, la linea Molteni Caractèrevince il Good Design Awards)

La giuria di esperti - che da sempre basa la sua decisione sugli stessi criteri originali tra cui innovazione, funzionalità ed estetica - ha valutato più di 900 prodotti di aziende provenienti da oltre 47 Paesi di tutto il mondo. Molteni Caractère si è messa in luce per il suo innovativo design industriale e produttivo, capace di fondere passato e futuro allineandosi ai trend contemporanei. «Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento in quanto va a premiare un lavoro di squadra - ha commentato Michele Cadamuro, design director di Electrolux Professional - Ogni persona coinvolta e interpellata nello sviluppo di questo progetto, dal cliente finale fino a chi costruisce e installa queste soluzioni, è stata preziosissima per capire che Molteni si poteva innovare, modernizzandola nel dettaglio ma non nel cuore della struttura, perché sono proprio le minuzie a fare la differenza.

(Electrolux, la linea Molteni Caractèrevince il Good Design Awards)

Il risultato è un prodotto premium che asseconda le aspettative degli chef più attenti alla cura dei particolari e alla tecnologia senza però perdere il fascino e l’eleganza del prodotto, che da sempre contraddistingue questo marchio».

Per informazioni: www.professional.electrolux.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Brita
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Torresella
Siad
Union Camere

Brita
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Torresella

Siad
Senna
Molino Spadoni