Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 18:20 | 104802 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Debic dà il benvenuto a Comaschi È il nuovo pastry culinary advisor

 
03 aprile 2019 | 17:44

Debic dà il benvenuto a Comaschi È il nuovo pastry culinary advisor

03 aprile 2019 | 17:44
 

Alessandro Comaschi è il nuovo pastry culinary advisor della sede italiana di Debic, la società olandese marchio di riferimento nei prodotti lattiero-caseari per il food-service. Si è insediato all'inizio di aprile.

Grazie a una lunga esperienza maturata alla Pasticceria Martesana come responsabile di produzione, Comaschi, 36 anni, milanese, sarà relatore durante le numerose dimostrazioni, workshop ed eventi per addetti ai lavori organizzati da Debic in tutto il territorio italiano; sarà anche di supporto ai clienti del segmento dei prodotti da pasticceria, attraverso consulenze ad hoc.

(Debic dà il benvenuto a Comaschi È il nuovo Pastry Culinary Advisor)
Alessandro Comaschi

Comaschi svilupperà ricette e applicazioni innovative e ispirazionali, fornendo agli operatori del settore nuovi spunti di utilizzo della gamma prodotti. Sarà un punto di riferimento sia nella rete di relazione con i professionisti del settore sia nella comunità culinaria internazionale di FrieslandCampina. Il nuovo Pastry Culinary Advisor svolgerà anche il ruolo di supporto tecnico al reparto marketing dell'azienda, traducendo idee e customer insights in concetti e chiari briefing di progetto per campagne di marketing.

Consiglierà e formerà lo staff interno di vendita e marketing su prodotti, applicazioni, sviluppi creativi e questioni tecniche al fine di aumentare il livello di servizio verso il mercato. Il contatto quotidiano con i Clienti, gli permetterà di esprimere e diffondere la chiara visione delle opportunità offerte dal mercato in termini di tendenze, bisogni, evoluzioni di prodotto, fornendo quindi all'Azienda strumenti efficaci per realizzare azioni concrete sulla propria offerta di prodotto.

Alessandro Belloli, Marketing e Trade Marketing Manager Foodservice di FrieslandCampina, spiega: «Abbiamo scelto il Maestro Comaschi per la sua esperienza e per la sua profonda conoscenza tecnica e di mercato e, non ultimo, per la sua professionalità e il suo statement, in linea con i valori del brand Debic. Con l'ingresso di Alessandro nel nostro staff ci proponiamo di elevare ulteriormente il livello di servizio, qualità, conoscenza tecnica, nuove ispirazioni, e partnership di consulenza con gli operatori del settore e con in grossisti, oltre che confermare ed ampliare ancora di più la nostra presenza nel network dell’alta pasticceria».

Per informazioni: www.debic.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Fonte Margherita
Schar

Di Marco
Giordana Talamona
Mulino Caputo