Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 21:29 | 104771 articoli pubblicati

Carlo Bresciani succede a Sorbello alla presidenza di Fic Promotion

 
13 maggio 2019 | 09:44

Carlo Bresciani succede a Sorbello alla presidenza di Fic Promotion

13 maggio 2019 | 09:44
 

Carlo Bresciani, vicepresidente vicario della Fic, la Federazione italiana cuochi, è stato nominato presidente del Consiglio d’amministrazione di Fic Promotion srl. Resterà in carica 4 anni; succede a Sebastiano Sorbello.

La nomina è avvenuta durante la prima riunione del Cda, nominato lo scorso 3 aprile a Catania nell’ambito dell’assemblea dei delegati Fic.

(Carlo Bresciani succede a Sorbello alla presidenza di Fic Promotion)
Carlo Bresciani

Insieme a Carlo Bresciani, nel nuovo Consiglio d’amministrazione di Fic Promotion siedono Fabrizio Camer, Roberto Lodovichi e Salvatore Bruno, ai quali si affianca il presidente Fic, Rocco Cristiano Pozzulo. Con l’ex presidente Sebastiano Sorbello, escono invece i consiglieri Giuseppe Barbino e Fabio Tacchella.

L’obiettivo del nuovo Cda sarà quello di proseguire e rafforzare il lavoro intrapreso dalla passata amministrazione, nell’interesse della Federazione Italiana Cuochi. I nuovi componenti del Cda si sono detti «onorati per l’incarico ricevuto», impegnandosi a dare «il massimo per ripagare la fiducia che ci è stata accordata dai delegati dell’Assemblea nazionale della Federazione Italiana Cuochi».

Per informazioni: www.fic.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Vini Alto Adige
Delyce
Brita
Siad
Union Camere

Vini Alto Adige
Delyce
Brita

Siad
Molino Grassi
Prugne della California