Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 04:02 | 104705 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Fipe-Intesa, l’accordo prosegue A Milano un incontro informativo

 
10 giugno 2019 | 12:29

Fipe-Intesa, l’accordo prosegue A Milano un incontro informativo

10 giugno 2019 | 12:29
 

È in programma oggi alle 15 nella Sala Colucci di Confcommercio Milano il secondo incontro informativo dedicato agli associati Fipe per comprendere al meglio i vantaggi dell’accordo con Intesa Sanpaolo.

Il patto Fipe-Intesa è stato siglato lo scorso gennaio per sostenere i 100mila associati alla Federazione Italiana Pubblici Esercizi attraverso agevolazioni, come l’azzeramento delle commissioni in carico agli esercenti per tutte le transazioni Pos di importo inferiore ai 15 euro; un’offerta esclusiva a sostegno dei programmi di investimento con condizioni dedicate e modalità innovative di accesso al credito o il pacchetto Best Premium, che comprende un conto corrente con operazioni illimitate, con la possibilità di includere ulteriori prodotti e servizi a condizioni vantaggiose.

Pagamenti digitali (Fipe-Intesa, l’accordo prosegue A Milano un incontro informativo)
Pagamenti digitali

Tutto era nato con un primario accordo che aveva l’obiettivo di sostenere i creditori di Qui!Group, ma si è ulteriormente sviluppato e aggiornato. All’incontro di oggi a Milano partecipano: Roberto Calugi, direttore generale Fipe, Luciano Sbraga, responsabile Ufficio Studi Fipe, Marcello Paoli, responsabile aziende retail Intesa Sanpaolo, Cinzia Bruzzone, responsabile servizio retail Intesa Sanpaolo, Mauro Federzoni, direttore regionale Milano e pro-vincia Intesa Sanpaolo e Leonardo Marseglia, direttore Fidicomet-Confcommercio Milano.

«La collaborazione con Intesa Sanpaolo - dichiara Roberto Calugi - intende dare risposte concrete alle pressanti domande provenienti in tal senso dai nostri associati. Gli incontri sul territorio che stiamo promuovendo vanno proprio nella direzione di rispondere all’esigenza dei nostri associati di migliorare il rapporto con la banca, per sviluppare la cultura finanziaria delle imprese».

«Abbiamo ritenuto importante rispondere con un accordo dedicato alle esigenze specifiche degli associati Fipe poiché ristorazione, intrattenimento e turismo costituiscono un settore strategico per l’Italia», ha detto Mauro Federzoni.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Dallagiovanna
Siad
Brita
Fratelli Castellan

Molino Dallagiovanna
Siad
Brita

Fratelli Castellan
Senna
Onesti Group