Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 14:02 | 104267 articoli pubblicati

Il Grand Day di Moët & Chandon A Milano la festa delle bollicine

di Guido Gabaldi
 
28 giugno 2019 | 12:29

Il Grand Day di Moët & Chandon A Milano la festa delle bollicine

di Guido Gabaldi
28 giugno 2019 | 12:29
 

Ogni occasione è buona per celebrare lo champagne e quel che ci sta dietro: vitigni, storia, glamour e icone. L’evento annuale si è tenuto nel capoluogo lombardo.

Moët & Chandon ha voluto festeggiare l'annuale Moët & Chandon Grand Day nella magnifica cornice fornita dallo skyline milanese, dalle altezze del Radio Roof Top dell’Hotel Me Milan Il Duca. Lo stile era quello di una Maison che dal 1743, anno di fondazione, regala al mondo occasioni di festa e spensieratezza, grazie ai suoi prodotti inconfondibili: dallo statuario Moët Impérial al Grand Vintage Collection, dall’estroverso Moët Rosé Impérial all’innovativo Moët Ice Impérial, ogni champagne è in grado di affascinare con i suoi sapori fruttati, il palato seducente e l’eleganza.

Champagne sulla terrazza dell'Hotel Me Mila Il Duca (Il Grand Day di Moët & Chandon A Milano la festa delle bollicine)
Champagne sulla terrazza dell'Hotel Me Mila Il Duca

Ma una Maison conosciuta in tutto il mondo non può che dare un’impronta internazionale ai suoi eventi, ed è per questo che Moët & Chandon, per la festa delle bollicine organizzata a Milano, ha voluto idealmente unire in un brindisi mondiale gli Champagne lovers, ricordando il 150° anniversario di Moët Impérial, simbolo di classe innata dal 1869. Dal mattino alla sera e fino a notte inoltrata, Moët & Chandon ha riunito oltre un milione di persone da New York a Ibiza, da Londra a Tokyo, per brindare insieme con fiumi di bollicine dorate.

Il Grand Day di quest'anno ha celebrato anche il Moët Impérial (Il Grand Day di Moët & Chandon A Milano la festa delle bollicine)
Il Grand Day di quest'anno ha celebrato anche il Moët Impérial

«Moët & Chandon è sinonimo di party e gioia di vivere da quasi tre secoli, il perfetto connubio tra il nostro "savoir-faire" e la maestria nell’arte dei festeggiamenti, in una insuperabile e unica combinazione di "savoir-fête" che ha reso i nostri champagne la scelta perfetta per i brindisi dedicati ad ogni occasione», ha dichiarato Nathalie Normand, Moët & Chandon international marketing and communication director. «Con Moët & Chandon Grand Day vogliamo condividere la magia dello champagne e celebrare il 150° anniversario di Moët Impérial, nostro signature champagne, divulgando la grandeur della Maison dal 1869».

Lo champagne è il simbolo dell'art de vivre francese (Il Grand Day di Moët & Chandon A Milano la festa delle bollicine)
Lo champagne è il simbolo dell'art de vivre francese

Illuminate da uno scintillio di luci ad evocare le magiche bollicine dello champagne, le cene gourmet saranno servite secondo l’inimitabile art de vivre francese, intorno ad abbinamenti gastronomici personalizzati dagli chef più noti e di talento, mentre gli ospiti brinderanno con il loro calice di Moët Impérial. E per gli amanti della notte Moët & Chandon Grand Day personalizza con un tocco speciale i club con Studio 1869, reinterpretazione contemporanea dello sfarzo degli anni '70 e delle discoteche glamour di New York, attraverso la lente di Moët Impérial, ospite d’onore sui tavoli esclusivi delle celebrità.

Per informazioni: www.moet.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Delyce
Molino Dallagiovanna
Siad
Molino Grassi

Delyce
Molino Dallagiovanna
Siad

Molino Grassi
Pavoni