Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 02:07 | 104249 articoli pubblicati

Soluzioni acustiche per le cucine Nasce la partnership tra Fic e Caimi

 
04 luglio 2019 | 18:41

Soluzioni acustiche per le cucine Nasce la partnership tra Fic e Caimi

04 luglio 2019 | 18:41
 

Siglata un’intesa tra Caimi Brevetti, marchio italiano di riferimento internazionale nel mondo del design per l’abitare, e la Federazione italiana cuochi, l’organismo che rappresenta ben 18mila cuochi italiani.

La partnership è animata dalla condivisione di valori insiti nella rispettiva filosofia aziendale e professionale, tesa a valorizzare il saper fare italiano e a migliorare la vita dell’uomo, nel rispetto dell’ambiente. Nell’ultimo decennio Caimi Brevetti ha concentrato energie e risorse nell’ambito della progettazione acustica, creando una ricca e articolata collezione di prodotti e sistemi fonoassorbenti che ha ottenuto riconoscimenti e premi molto prestigiosi a livello mondiale. Le Tecnologie Snowsound e Snowsound-Fiber hanno rappresentato una svolta epocale nella progettazione acustica e consentono di ottenere una correzione acustica in modo semplice e rapido, attraverso l’applicazione di moduli leggeri e flessibili, sia in nuovi ambienti che in quelli esistenti.

Soluzioni acustiche di Caimi (Soluzioni acustiche per le cucine Nasce la partnership tra Fic e Caimi)
Soluzioni acustiche di Caimi

Forse non tutti sanno che tra gli ambienti di lavoro ad alto tasso di rumorosità spicca proprio la ristorazione. Per questo la Federazione Italiana Cuochi, sempre attenta a sviluppare la conoscenza dei suoi associati su qualsivoglia tecnologia innovativa e dinamica nel promuovere scambi di competenze ed esperienze, ha individuato in Caimi Brevetti il partner ideale per contribuire con efficacia alla risoluzione di un reale problema negli spazi lavorativi dei suoi iscritti.

Per informazioni: www.caimi.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Siad
Molino Dallagiovanna

Cantine Collalto
Siggi
Julius Meiln