Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 22:21 | 104802 articoli pubblicati

Le bollicine Moët & Chandon alla Mostra del Cinema di Venezia

 
16 agosto 2019 | 12:06

Le bollicine Moët & Chandon alla Mostra del Cinema di Venezia

16 agosto 2019 | 12:06
 

Con questa partnerhip la Maison francese conferma il suo legame indissolubile con la settima Arte. L’appuntamento con l’evento organizzato dalla Biennale è dal 28 agosto al 7 settembre.

Un appuntamento imperdibile per Moët & Chandon, lo champagne del glamour e del successo dal 1743, che anche quest’anno porterà la sua allure sul Red Carpet di Venezia per firmare con le Glamorous Celebration più esclusive della Mostra.

Rinnovata la partnership tra la Maison francese e la Mostra del Cinema  (Moët & Chandon sarà sponsordella Mostra del Cinema di Venezia)
Rinnovata la partnership tra la Maison francese e la Mostra del Cinema

Moët & Chandon condivide con il mondo la magia dello champagne, pura essenza della tradizione millenaria della Maison, e accompagnerà con Moët Impérial, l’iconico champagne della Maison giunto al suo 150° anniversario, gli eventi più glam e le celebration più esclusive del Festival, dalla cena di gala d’inaugurazione al party di chiusura ufficiale della 76ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, appuntamenti imperdibili per star e celebrities internazionali della kermesse veneziana.

Moët & Chandon ha conquistato con Moët Impérial l’immaginario cinematografico internazionale celebrando i grandi successi di generazioni di attori e registi della scena mondiale alle première e ai Festival più importanti, divenendo fin da subito lo Champagne del Cinema per eccellenza. Una liaison storica e di grande prestigio quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata sin dagli anni Trenta e consolidata dall’entusiasmo di Star internazionali che, nel tempo, sono rimaste affascinate dal savoir-fête della Maison. Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal glamour delle bollicine dorate dell’iconico champagne.

Fiumi di Moët & Chandon sono stati protagonisti di oltre 100 film Hollywoodiani, da Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët Impérial, a The Great Gatsby, fino al recente The Greatest Showman.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Electrolux
Molino Spadoni

Brita
Pavoni