Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 20:21 | 104705 articoli pubblicati

“Riempi il tuo locale” Il tour fa tappa a Milano

 
01 ottobre 2019 | 14:33

“Riempi il tuo locale” Il tour fa tappa a Milano

01 ottobre 2019 | 14:33
 

Una giornata formativa gratuita (domani 2 ottobre), organizzata da GpStudios e pensata per il mondo della ristorazione, rivolta a 150 imprenditori. Altro appuntamento il 7 ottobre a Milano Marittima.

Riempi il tuo locale tour, un percorso di formazione ideato e organizzato da GpStudios, in collaborazione con Fipe Business School e le associazioni locali, sarà a Milano domani, mercoledì 2 ottobre, e a Milano Marittima il 7 ottobre.
Dedicato agli imprenditori del mondo bar e della ristorazione, l’iniziativa si propone di offrire ai partecipanti nuove conoscenze, strumenti innovativi e soluzioni pratiche per migliorare il rendimento della propria attività. Il tutto attraverso una serie di incontri che si alterneranno nell’arco di una giornata (dalle 10 alle 17). Una vera full immersion di contenuti e spunti professionali che ti consentiranno di fare la differenza, dove verranno toccati tutti gli aspetti che incidono sul buon funzionamento di un locale.

La giornata di formazione è aperta ai ristoratori (Riempi il tuo locale Il tour fa tappa a Milano)
La giornata di formazione è aperta ai ristoratori

Sarà anche l’occasione per presentare l’offerta formativa della Fipe Business School, la scuola di formazione manageriale per pubblici esercizi promossa da Fipe, che giunta al suo terzo anno di attività ha già visto la partecipazione di oltre 400 imprenditori interessati ad approfondire i diversi profili che caratterizzano oggi la gestione di un pubblico esercizio.

Gli interventi sono tenuti da noti relatori del settore, quali Giacomo Pini, esperto in marketing turistico e ristorazione con oltre 25 anni di esperienza sul campo, Gianni Vitale, commercialista esperto in controllo di gestione; Chiara Baldoni, esperta in tecniche di Visual Marketing e Visual Merchandising; Giovanni Carobbi, consulente e formatore in area F&B; Francesca Cognigni, consulente esperta in startup, creazione di format ristorativi e standardizzazione dei processi.

Partner all’evento: Fipe Liguria, Confcommercio Liguria, Apam Confcommercio Milano-Lodi-Monza e Brianza, Epam Associazione Provinciale Milanese Pubblici Esercizi, Iscomer Er, Accademia dell’Ospitalità T. Medri Cervia, Confcommercio Emilia-Romagna, e Fipe Emilia-Romagna.

Per informazioni: www.riempiiltuolocaletour.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Julius Meiln

Giordana Talamona
Molino Spadoni