Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 02:44 | 104686 articoli pubblicati

Gianluca Patruno eletto Fiduciario della sezione Amira di Trieste-Gorizia

 
04 febbraio 2009 | 14:48

Gianluca Patruno eletto Fiduciario della sezione Amira di Trieste-Gorizia

04 febbraio 2009 | 14:48
 

Presso la sede associativa del ristorante 'La Marinella” di Trieste, ad un anno di distanza dalle precedenti, si sono svolte le votazioni per l'elezione del nuovo Fiduciario della sezione di Trieste-Gorizia dell'Amira (Associazione maîtres italiani ristoranti e alberghi). A dirigere la sezione è Gianluca Patruno (nella foto) già Delegato per la zona di Gorizia, che resterà in carica fino al 2012.

 Gianluca PatrunoL'elezione a vicepresidente nazionale Amira del Fiduciario Giacomo Rubini, avvenuta nel corso del 53° Congresso internazionale Amira di Palermo dello scorso
novembre, e l'incompatibilità della carica stessa con quella di Fiduciario, ha reso necessario questo cambio al vertice della sezione, che continuerà ad essere guidata con spirito di collaborazione e impegno, mantenendo inalterati gli obiettivi finora prefissati.
Molto soddisfatto il nuovo eletto, che dopo i ringraziamenti di rito ha manifestato la sua volontà di voler confermare lo stesso staff di collaboratori del suo predecessore.
Titolare del Ristorante 'La Darsena” di Grado (Go), il neo eletto Fiduciario ha auspicato di riuscire a portare avanti con onore, umiltà, totale collaborazione e dedizione i traguardi prefissati, tra i quali vanno menzionati la diffusione della conoscenza, delle competenze, della professionalità e gentilezza della figura del Maître d'Hotel, colonna portante del settore del turismo e dell'eno-gastronomia, e la visibilità della stessa.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Molino Spadoni
Onesti Group
Julius Meiln
Di Marco

Molino Spadoni
Onesti Group
Julius Meiln

Di Marco
Molino Grassi
Prugne della California