Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 10:02 | 104774 articoli pubblicati

Alla ricerca dell'agriturismo Toprural.com ora è anche in italiano

 
01 marzo 2009 | 15:00

Alla ricerca dell'agriturismo Toprural.com ora è anche in italiano

01 marzo 2009 | 15:00
 

Toprural.com, lo strumento per la ricerca di un agriturismo o di un altro alloggio rurale, presenta la versione italiana del portale più utilizzato e noto in Europa. Presente già in 9 Paesi e in 8 differenti lingue, Toprural.com è disponibile anche in lingua italiana, all'indirizzo toprural.com, e il suo data base è già ad oggi numeroso, grazie agli 8.827 alloggi disponibili (oltre il 50% del totale del mercato), ciascuno dei quali dotato di almeno 10 immagini e spesso corredato da video.

 Grazie a un motore di ricerca veloce e a una grafica semplice, il sito è un utile strumento di ricerca di alloggi rurali al servizio dei viaggiatori, che sul portale possono anche visionare i commenti di coloro che hanno già soggiornato nelle strutture, potendo programmare nel modo più efficace la propria vacanza. Ad oggi possono essere letti oltre 80.000 commenti, lasciati da viaggiatori che hanno così espresso opinioni positive o anche negative, sulla struttura presso la quale sono stati ospitati. Su Toprural.com si possono organizzare viaggi non solo in Italia ma in molti Paesi europei, poiché il portale è presente in Andorra, Austria, Belgio, Francia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo e Spagna.
Toprural.com è pensato per essere a completa disposizione dei viaggiatori anche grazie a una serie di servizi, come la newsletter, che informa periodicamente su tutte le ultime novità un forum, dove gli utenti possono interagire scambiandosi pareri e un blog, dedicato ai temi di maggiore interesse e attualità, sempre relativi a una vacanza rurale.

Toprural.com, fondata nel 2000 a Madrid, è il portale leader nel mercato europeo, grazie a 17.000.000 di visite nel 2008 e ai più di 45.000 alloggi disponibili. Fondata nel luglio del 2000, Toprural.com è attualmente la società leader in Europa per la ricerca in Internet di agriturismi e alloggi rurali. In Italia detiene una quota di mercato superiore al 50%. Il portale, in totale, conta oltre 1,5 milioni di visite al mese.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Electrolux
Schar
Fratelli Castellan
Siad
Union Camere

Electrolux
Schar
Fratelli Castellan

Siad
Molino Spadoni
Siggi