Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 07:33 | 104771 articoli pubblicati

“Ecoecho”, contenitori per il food pratici, eleganti e amici dell’ambiente

I trend attuali evidenziano la preferenza dei clienti verso esperienze culinarie moderne e flessibili, con attenzione a salute e ambiente. Chs Group e Duni puntano su design e ricerca di materie prime bio e sostenibili

 
03 giugno 2016 | 15:31

“Ecoecho”, contenitori per il food pratici, eleganti e amici dell’ambiente

I trend attuali evidenziano la preferenza dei clienti verso esperienze culinarie moderne e flessibili, con attenzione a salute e ambiente. Chs Group e Duni puntano su design e ricerca di materie prime bio e sostenibili

03 giugno 2016 | 15:31
 

Siamo arrivati a metà di questo frizzante anno, caratterizzato da una crescita costante per Chs Group e tantissime novità: dopo aver inaugurato un nuovo showroom a Brescia e uno a Torino, Chs Group conferma e consolida la propria partnership con Duni, azienda svedese di rinomata fama internazionale, quotata alla borsa di Stoccolma.

Ma quali sono i punti di forza che caratterizzano questa azienda di grande successo? Un elemento significativo è sicuramente individuabile nello sviluppo di prodotti eccellenti, contraddistinti da eleganti design e materiali di alta qualità, con continue novità nelle gamme proposte.



Un altro fattore di sicuro successo è la costante attenzione in Duni alle tendenze e ai nuovi disegni, con una spiccata sensibilità alla ricerca continua di materie prime bio e sostenibili per poter dare vita a nuovi articoli, nel rispetto dell’ambiente e del pianeta. A questa ricerca si è aggiunta la produzione di linee compostabili, in risposta a questa crescente sensibilità volta al rispetto della natura, emersa negli ultimi anni.

La gamma Ecoecho® è un esempio concreto dei valori citati in precedenza: costituita da prodotti ecologici sostenibili, offre il meglio della comodità, dell’igiene e dell’eleganza, pensando comunque all’ambiente. Grazie alla sua vasta scelta di materiali innovativi ed ecosostenibili, è la gamma ideale per far colpo sui clienti di oggi che hanno a cuore l’ambiente. Tali materiali non solo aumentano l’efficienza del consumo, ma aggiungono anche un’elevata positività ad ogni prodotto servito alla vostra clientela, ottenendo un risultato di sicuro impatto.

Con un occhio costantemente rivolto alle tendenze che si manifestano nel mercato della ristorazione, Duni riesce a garantire soluzioni ottimali ed adeguate: i trend che si stanno evidenziando oggi vedono le preferenze dei clienti che si stanno dirigendo verso esperienze culinarie più moderne e flessibili e spesso più casual, con un occhio di riguardo agli aspetti salutistici legati al cibo.


Gli operatori oggi competono su ogni parte del piatto, donando nuova energia ai contorni, alle salse, agli snack e ai dessert, aprendo la strada verso salse speciali fatte in casa, patate tagliate a mano, il tutto servito in comodi e pratici contenitori e, al contempo, eleganti e caratterizzati da materiali biodegradabili. E in questa produzione Duni si conferma un attore di primaria importanza.

I clienti accolgono con favore tutto ciò che è anticonvenzionale e inaspettato: una paninoteca nello stile newyorkese che sia anche pub, o una caffetteria specializzata. La stessa clientela desidera sempre più vivere esperienze alimentari flessibili: anche da queste nuove necessità che si manifestano nasce l’esigenza di creare articoli per l’asporto eleganti, ecologici e, al contempo, in grado di offrire un ottimo consumo dei cibi cucinati.

La rapida crescita dello stile modulare, della creazione di menu abbinati come si desidera, è ora estremamente popolare nel segmento di mercato fast casual e si sta diffondendo per tutti i tipi di cucina. Una tendenza di sicuro interesse e per la quale Duni propone gamme di forte impatto riguarda questo incremento continuo della necessità di mangiare fuori casa, con cibi freschi e gustosi, serviti spesso anche direttamente presso il proprio posto di lavoro, così da permettere un sicuro risparmio di tempo e una comodità assicurata.



Vi è quindi una continua ricerca di un delivery menu di qualità e di un efficiente servizio di consegna del pranzo a domicilio in ufficio: tutto questo è possibile grazie anche agli articoli, realizzati da Duni e commercializzati da Chs Group, che seguono queste nuove tendenze. Questo servizio di consegna in ufficio è in grado di garantire di ricevere comodamente in ufficio le pietanze desiderate, gustandole in modo ottimale.

Questo percorso vincente di Duni, contraddistinto da continui successi, può essere sintetizzato in una costante attenzione al design e a soluzioni che valorizzano l’impatto visivo del cibo e ne facilitano il consumo: gli standard qualitativi di realizzazione del cibo sono mantenuti e potenziati con queste gamme.

La clientela stessa rappresenta così una fonte di ispirazione e innovazione costante che permette alle due aziende, Chs Group e Duni, di crescere, migliorare e sviluppare le proprie capacità propositive, con una costante eccellenza nel campo del delivery e del take-away, proponendo soluzioni creative per l’asporto con un’attenzione massima sui cibi, sulle persone e sul design, con l’ambizione di fornire sempre il “goodfoodmood” a ogni occasione enogastronomica.


Chs Group
Via Marzabotto 16 - 26015 Soresina (Cr)
Tel 0374 340513
www.chsgroup.it
info@chsgroup.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Electrolux
Italmill
Schar

Delyce
Cattel