Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 21:36 | 104800 articoli pubblicati

I tappi Vinventions su Facebook Un successo da 30mila visualizzazioni

 
15 marzo 2018 | 19:15

I tappi Vinventions su Facebook Un successo da 30mila visualizzazioni

15 marzo 2018 | 19:15
 

Vinventions fornisce soluzioni di chiusura completa per il settore dei vini fermi e frizzanti. Protegge una ogni otto bottiglie di vino in tutto il mondo ed è pertanto il secondo fornitore di chiusure per vini.

I suoi valori si basano su vicinanza al cliente, innovazione, imprenditoria locale, lavoro di squadra, sostenibilità. In quest’ottica è stato protagonista sulla pagina Facebook di Vino.tv di videoapprofondimenti a cura di Chiara Giannotti sulle chiusure e sulla gestione dell'ossigeno. Un successo assoluto: oltre 30mila visualizzazioni in pochi giorni.

(I tappi Vinventions su Facebook Un successo da 30mila visualizzazioni)

«Non siamo sorpresi di questo risultato - ha commentato Filippo Peroni, direttore commerciale Italia e sud est Europa Vinventions - perché sappiamo quanto ci sia ancora da scoprire sul mondo delle chiusure. Noi continuiamo a investire molto in ricerca, proprio per offrire ai produttori soluzioni che li aiutino a proteggere al meglio i loro vini e a presentarli al consumatore come li hanno pensati».

L’iniziativa prevede un percorso di interviste con Filippo Peroni articolato in sei capitoli. I primi quattro già online su Facebook hanno avuto come focus Innovazione & Sostenibilità, Gestione dell'ossigeno in bottiglia, Il Consumatore, Nomacorc, le chiusure Green Line. Le prossime uscite sono dedicate ai brand Vinventions con Vintop, il tappo a vite e Ohlinger, il tappo naturale.
 
«Per Vinventions - ha sottolineato Peroni - a ogni bottiglia di vino corrisponde una chiusura. Ogni bottiglia è unica e la chiusura “giusta” per un vino spesso dipende da diversi elementi, come lo stile, le intenzioni del vignaiolo, le preferenze del mercato. Questo è il motivo per cui mettiamo a disposizione delle aziende vinicole la nostra ampia gamma di soluzioni. Il nostro scopo è quello di migliorare ogni singola bottiglia. Per noi innovazione e sostenibilità sono pratica quotidiana».

Per informazioni: www.vinventions.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Pavoni
Consorzio Barbera Asti
Fonte Margherita
Schar
Union Camere

Pavoni
Consorzio Barbera Asti
Fonte Margherita

Schar
Electrolux