Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 11:11 | 104258 articoli pubblicati

Nuovi contenitori Termobox per trasporto e stoccaggio

 
06 aprile 2018 | 09:25

Nuovi contenitori Termobox per trasporto e stoccaggio

06 aprile 2018 | 09:25
 

Ad Ambiente, la fiera internazionale per l’Horeca svoltasi a Francoforte, Pavoni Italia ha presentato la nuovissima linea di contenitori termici, pratici e sicuri, per i professionisti del catering e della ristorazione.

«Passione e ricerca guidano ogni giorno il nostro lavoro - afferma Gianmarco Sirtoli, direttore generale di Pavoni Italia - ci stimolano a migliorare e innovare e ci spingono a realizzare soluzioni sempre più funzionali ed efficienti per il nostro target». Questi valori sono l’ispirazione dietro i prodotti innovativi per il settore dell’Horeca e della pasticceria che Pavoni Italia ha presentato ad Ambiente 2018.

(Nuovi contenitori Termobox per trasporto e stoccaggio)

Per il settore Horeca, Pavoni Italia lancia sul mercato una nuova linea di contenitori isotermici (CLICCA QUI per saperne di più) realizzati in Epp (polipropilene espanso), un materiale dalle alte prestazioni e rispettoso dell’ambiente. Sono ideali per i ristoratori alla ricerca di un contenitore per il trasporto ultraleggero, che offra prestazioni superiori nel mantenimento della temperatura e quindi nella conservazione dei cibi in sicurezza, anche nella durabilità, che gli permette di sopportare in condizioni eccellenti un uso frequente e continuo, il tutto ad un prezzo un prezzo veramente conveniente. Grazie all’eccellente assorbimento dell’energia meccanica hanno un’elevata resistenza agli impatti senza riportare danni.

I Termobox sono progettati tenendo in considerazione come fattore primario la sicurezza. I benefici che supportano quotidianamente il lavoro dei professionisti del catering e del banqueting sono:
  • mantenimento della temperatura controllata;
  • rispetto della catena del freddo;
  • riduzione di potenziale contaminazione crociata;
  • facilità di pulizia.
I contenitori assicurano che gli alimenti resistano a temperature sicure, inferiori a 4°C o superiori a 65°C, per molte ore durante la conservazione e il trasporto.

(Nuovi contenitori Termobox per trasporto e stoccaggio)

I Termobox con caricamento dall’alto sono impilabili tra loro e anche con la maggior parte dei contenitori presenti sul mercato, ma l’esclusivo design ad impilaggio interno fa risparmiare il 30% dello spazio di stoccaggio! Per quanto riguarda i Termobox con caricamento frontale sono disponibili diverse soluzioni e un’ampia gamma di accessori per rispondere ad ogni esigenza d’uso. Le cerniere e la serratura a scatto permettono allo sportello frontale di aprirsi a 270° e di restare bene aperto sul lato dell’unità per facilitare l’accesso ai prodotti. Le serrature a scatto tengono chiuso in modo sicuro lo sportello durante il trasporto. Inoltre una comoda impugnatura perimetrale sulla parte alta permette la movimentazione comoda e sicura su tutti i lati. Leggeri e robusti, i contenitori isotermici Pavoni sono la perfetta soluzione per lo stoccaggio e il trasporto per i professionisti del catering e della ristorazione.

Per informazioni: pavonitalia.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Julius Meiln
Fonte Margherita

Consorzio Barbera Asti