Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 04:11 | 104771 articoli pubblicati

Vinventios-Vinolok, stop alla partnership Perseguiranno obiettivi strategici diversi

 
07 maggio 2018 | 12:11

Vinventios-Vinolok, stop alla partnership Perseguiranno obiettivi strategici diversi

07 maggio 2018 | 12:11
 

L'azienda produttrice di soluzioni di chiusura per il vino e il produttore delle chiusure in vetro hanno cessato la loro collaborazione. Ora Vinolok distribuirà autonomamente i propri prodotti.

Lo scopo è che ognuno dei due gruppi possa permettersi di concentrare le proprie forze sui propri core business, allineandosi con il cambio di strategia da ciascuna parte.

(Vinventios-Vinolok, stop alla partnership Perseguiranno obiettivi strategici diversi)

«Vinventions ha costruito con successo un mercato per Vinolok - ha spiegato Ales Urbanek, direttore di Vinolok - e creato una piattaforma che consentirà un’ulteriore crescita di questi prodotti con la futura gestione di distribuzione. Il brand Vinolok ha ottenuto un grande successo, registrando una crescita, a livello globale, di oltre il 20% solo nel 2017».

«Le chiusure Vinolok - ha sottolineato Heino Freudenberg, presidente e ceo di Vinventions - sono estremamente belle e in grado di aumentare il valore del prodotto e richiedono, in prospettiva, un approccio alla vendita che può essere fornito nella maniera migliore dalla nuova Vinolok. Vinventions continuerà ad accelerare nel suo percorso di crescita nelle chiusure per vino e a vite. Concentreremo le nostre risorse, innovazioni e investimenti nell’essere i fornitori più innovativi e affidabili di soluzioni complete di chiusure per il vino».

«Vinolok continuerà a concentrarsi nello sviluppare le chiusure uniche Vinolok. Puntiamo - ha aggiunto Urbanek - a crescere e progredire nell’ambito del mercato mondiale degli alcolici. Uno dei nostri obiettivi principali è quello di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di alta qualità e continueremo a farlo».

Per informazioni:
www.vinventions.com/en
vinolok.cz

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Torresella
Molino Grassi
Schar
Pavoni
Union Camere

Torresella
Molino Grassi
Schar

Pavoni
Senna
Siggi