Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 21:07 | 104802 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

“Identity” di Lucart Professional Sintesi di stile, efficienza e sostenibilità

La nuova gamma Identity comprende dispenser per carta tissue e detergenti per le mani. Soddisfare le esigenze di igiene, controllo dei costi e riduzione degli sprechi. È ideale per ambienti a media ed alta affluenza

 
15 dicembre 2015 | 11:55

“Identity” di Lucart Professional Sintesi di stile, efficienza e sostenibilità

La nuova gamma Identity comprende dispenser per carta tissue e detergenti per le mani. Soddisfare le esigenze di igiene, controllo dei costi e riduzione degli sprechi. È ideale per ambienti a media ed alta affluenza

15 dicembre 2015 | 11:55
 

Identity è la nuova gamma completa di dispenser per carta tissue e detergenti per le mani, progettata e realizzata in esclusiva da Lucart Professional per soddisfare le esigenze di igiene e controllo dei costi. Una nuova linea che offre, nelle aree bagno e preparazione cibo, vantaggi concreti alle imprese e ai loro clienti.



Identity è ideale per ambienti a media ed alta affluenza perché la sua meccanica innovativa consente di ridurre i costi e gli sprechi, limitare i tempi di manutenzione, assicurare efficienza e durata nel tempo. Il suo design unico, con giochi di linee e trasparenze, esalta lo stile di ogni ambiente e raddoppia la sua bellezza nelle varianti Black and White.

Identity rivoluziona il mondo dei dispenser con soluzioni tecnologiche uniche. Identity Toilet è il primo dispenser di carta igienica a taglio automatico, la sinergia tra l’innovativo meccanismo e le carte certificate ecologiche Lucart Professional, rendono il dispenser imbattibile nella riduzione dei consumi perché invita l’utilizzatore ad usare servizi singoli di carta aperta e pronta all’uso. Identiy Toilet consente un risparmio del 45% di carta rispetto ad un dispenser tradizionale Jumbo.

Identity Hands, il dispenser a taglio automatico, abbatte gli sprechi e velocizza le operazioni di ricarica con il sistema esclusivo Fast Refill, la combinazione di braccetti flessibili e push-bar, dotata di protezione antibatterica a base di ioni d’argento.

Identity Foam Soap, Spay Soap e Nowater Clean sommano alla praticità dell’installazione e della manutenzione, la riduzione dei consumi e la delicatezza sulla pelle.

E per chi è attento all’ambiente, Identity può alloggiare, oltre alle altre carte certificate ecologiche Lucart Professional, la nuova carta ecologica EcoNatural, l’unica in Fiberpack®, la materia prima ottenuta dal riciclo delle fibre di cellulosa presenti nei cartoni per bevande. Oggi EcoNatural, dopo il marchio EU Ecolabel, completa le sue certificazioni con FSC® Recycled, un ulteriore riconoscimento che attesta l’impegno concreto e misurabile di Lucart Professional nei confronti dell’ambiente.



Identity è l’idea che rivoluziona il futuro dei dispenser, la sintesi di efficienza, riduzione dei consumi, sostenibilità e stile made in Italy, espressione dei valori Lucart Professional.

Lucart Professional è un brand di Lucart Group, azienda italiana dal respiro multinazionale, con 6 stabilimenti produttivi, è il principale produttore di carte monolucide sottili per imballaggi flessibili e figura tra i primi 10 produttori di carte e prodotti tissue. Oltre 60 anni di attività hanno permesso al Gruppo di sviluppare il know-how, la tecnologia e l’esperienza necessari per realizzare prodotti di qualità in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Per ulteriori dettagli e informazioni: www.lucartprofessional.com.


Lucart
Zona Industriale -  55023 Diecimo (Lu)
Tel 0583 83701
www.lucartprofessional.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Brita
Molino Grassi
Siad
Festival Brodetto 2024
Union Camere

Brita
Molino Grassi
Siad

Festival Brodetto 2024
Molino Dallagiovanna
Cosi Com'è