Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 16:45 | 104682 articoli pubblicati

Nuovi spazi per il servizio post-vendita Meiko investe 4 milioni di euro

Meiko ha studiato e realizzato con successo una soluzione ad hoc per la gestione del servizio di post-vendita: un nuovo spazio di 3.500 mq dove garantire, oltre alla qualità dei prodotti, anche la migliore assistenza

 
03 settembre 2015 | 09:42

Nuovi spazi per il servizio post-vendita Meiko investe 4 milioni di euro

Meiko ha studiato e realizzato con successo una soluzione ad hoc per la gestione del servizio di post-vendita: un nuovo spazio di 3.500 mq dove garantire, oltre alla qualità dei prodotti, anche la migliore assistenza

03 settembre 2015 | 09:42
 

Per un buon risultato di lavaggio i principi fondamentali sono: pulizia profonda e igiene garantita. Il gruppo Meiko in tutto il mondo impiega tutte le sue energie e il suo sapere per raggiungere questo obiettivo. Gli impianti di lavaggio automatici hanno un brevetto Meiko, la quale è stata la prima azienda a progettare e realizzare, più di tre decenni fa, i primi impianti di lavaggio stoviglie a tecnologia avanzata.



In funzione di questo obiettivo, Meiko ha studiato e realizzato con grande successo una soluzione ad hoc per la gestione del servizio di post-vendita. Una soluzione completamente innovativa, moderna ed altamente tecnologica. Un investimento di circa 4 milioni di euro dedicati all’organizzazione di un nuovo spazio di 3.500 mq, il cuore pulsante del Service post-vendita per tutto il gruppo Meiko nel mondo. 70 persone e circa 1,25 milioni per il nuovo sistema altamente tecnologico e all’ avanguardia di gestione del magazzino, approvvigionamento parti di ricambio e logistica, fanno sì che ogni giorno il team di esperti Meiko elabori gli ordini dei ricambi e proceda con la spedizione degli stessi entro 24 ore per tutti gli arrivati entro le ore 16.00, garantendo così un servizio espresso ed efficace.

Il marchio Meiko è sinonimo di oltre 88 anni di innovazione tecnologica e di molti, molti anni di eccellente supporto post-vendita e servizio perfetto. L’azienda è orgogliosa di aver creato un’oasi rappresentata dal nuovo ”World of service”. I prodotti Meiko sono il top di tecnologia e avanguardia e per chiudere il ciclo alla perfezione anche il servizio post-installazione deve essere allo stesso livello Top! Meiko conta un totale di oltre 600 persone come staff di servizio tecnico in tutto il mondo nelle proprie filiali, con i suoi centri di formazione in Germania, Svizzera, Dubai, Stati Uniti, Medio Oriente e Cile. Circa 4.500 centri di assistenza autorizzati Meiko dedicati al service in tutto il mondo sono formati e hanno una conoscenza perfetta della tecnologia Meiko.



In accordo con la filosofia aziendale di Meiko, assistenza e supporto sono sempre garantiti attraverso uno stretto contatto diretto con i clienti. Ai clienti vengono offerti “pacchetti completi di servizio e supporto” e questo si ottiene solo lavorando a stretto contatto con partner e clienti sulla base della fiducia reciproca. Questo è ciò che si intende quando si dice: “Meiko - The clean solution”. Dovunque vi troviate, Meiko è presente!

Meiko sarà a Host 2015, dal 23 al 27 ottobre, presso Fieramilano: Padiglione 11 - stand B28-C27.


Meiko Italia
via Emilio Gallo 27, Z.I. Chind - 10034 Chivasso (To)
Tel 011 9190211 - Fax 011 9196215
www.meiko.it
info@meikoitalia.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Giordana Talamona

Electrolux
Brita