Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 17:36 | 104702 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

DirectFlush firmato Villeroy & Boch Il wc innovativo e semplice da pulire

Villeroy & Boch è campione nell'igiene dei bagni, grazie a DirectFlush, un wc innovativo che, tramite soluzioni come Antibac, Ceramicplus e ViFresh, è igienico, antibatterico e semplice da pulire

 
10 ottobre 2016 | 17:32

DirectFlush firmato Villeroy & Boch Il wc innovativo e semplice da pulire

Villeroy & Boch è campione nell'igiene dei bagni, grazie a DirectFlush, un wc innovativo che, tramite soluzioni come Antibac, Ceramicplus e ViFresh, è igienico, antibatterico e semplice da pulire

10 ottobre 2016 | 17:32
 

Igienico, antibatterico e semplice da pulire; il campione d’igiene di Villeroy & Boch rappresenta la soluzione perfetta per il bagno. Il wc DirectFlush, senza bordo di risciacquo, dotato dell’innovativa superficie CeramicPlus e di Antibac, permette inoltre di risparmiare una quantità non indifferente di acqua e detergente. Il triplice effetto igienico è semplicemente imbattibile perché veramente efficace e sicuro.



DirectFlush: la nuova generazione di wc senza brida consente una pulizia particolarmente rapida e accurata. L’intera superficie interna del vaso viene lavata in modo preciso e senza alcuno schizzo.
ViFresh: la tecnologia innovativa di ViFresh di Villeroy & Boch unisce una fragranza fresca ad un’azione di pulizia attraverso un sistema user-friendly.
Antibac: il rivoluzionario sistema per superfici ha un effetto antibatterico continuo ed è stato dimostrato che è in grado di ridurre la crescita di batteri del 99,9 %.
Ceramicplus: la rifinitura in ceramica impedisce allo sporco e al calcare di aderire alla superficie e questo facilita notevolmente la pulizia.



ViFresh, Ceramicplus e Antibac sono disponibili anche separatamente per i servizi igienici DirectFlush e possono essere combinati per soddisfare qualsiasi esigenza.

ViFresh - Semplice, invisibile, fresco
La nuova tecnologia ViFresh riunisce una speciale cura igienica per la toilette ed un profumo fresco in un sistema particolarmente attento alle esigenze degli utenti. Il principio è semplice: nella ceramica è integrato uno scomparto in corrispondenza dello scarico del wc che si riempie con le comuni pastiglie per wc o gel pulenti profumati. Ad ogni risciacquo i principi attivi, dosati uniformemente, vengono distribuiti in tutto il vaso e si diffonde il profumo.



I vantaggi che ViFresh offre, quindi, sono molteplici: innanzitutto per il riempimento non occorre toccare alcuna zona non igienica come il vaso o il bordo del wc; l’eccellente sciacquo senza brida non è più ostacolato da porta deodoranti appesi in quanto lo scomparto per le pastiglie è integrato nella ceramica; garantisce un fresco profumo e cura ad ogni sciacquo ed infine assicura un dosaggio uniforme del prodotto.


Villeroy&Boch
via Sandro Sandri 2 - 20121 Milano
Tel 02 6558491
www.villeroy-boch.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Nomacorc Vinventions
Mulino Caputo

Onesti Group
Giordana Talamona
Cattel