Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 16:41 | 104716 articoli pubblicati

L'esclusiva Linea Bagno di Amuchina Per un ristorante pulito... a 360°!

In ogni ristorante di livello il cliente pone attenzione anche alla pulizia della toilette: per questo Amuchina ha ideato la Linea Bagno, una linea completa per ogni esigenza di pulizia

 
24 marzo 2016 | 16:45

L'esclusiva Linea Bagno di Amuchina Per un ristorante pulito... a 360°!

In ogni ristorante di livello il cliente pone attenzione anche alla pulizia della toilette: per questo Amuchina ha ideato la Linea Bagno, una linea completa per ogni esigenza di pulizia

24 marzo 2016 | 16:45
 

Nel mondo della ristorazione di oggi, il consumatore, attento sia alle tendenze in cucina che alla salute, è sempre più scrupoloso nei dettagli e pretende un servizio che soddisfi le sue aspettative. E il ristoratore deve poter garantire la cura dei dettagli, fornendo un servizio di alta qualità a 360°. Dalla cucina, con la qualità dei prodotti e la creatività dello chef, fino all’ambiente in generale, che sia accogliente e al tempo stesso elegante, o rustico e familiare.



La cura di un ristorante però, non può misurarsi esclusivamente sull’estetica. Si deve infatti garantire pulizia assoluta, in particolare nel momento in cui un cliente si mette a tavola, che è uno dei momenti in cui l’igiene completa è fondamentale. Talvolta, inoltre, alcuni ristoratori sottovalutano quanto essa non sia essenziale solo in sala, ma anche (e forse soprattutto) al bagno. È anche da qui che il cliente misura il proprio grado di soddisfazione quando esce dal locale.

Per una pulizia completa dei servizi di un ristorante, la migliore risposta arriva da Amuchina, con una ricca varietà di prodotti bagno per ogni esigenza di pulizia. Amuchina garantisce infatti un’igiene imbattibile grazie ai prodotti di prima qualità della sua Linea Bagno, a cominciare dal Detergente igienizzante per superfici lucidabili, prodotto a base alcolica adatto per tutte le superfici lucidabili, dai vetri agli specchi, dai metalli ai cristalli: la sua funzionalità consiste nel non lasciare aloni o impronte, donando brillantezza alle superfici trattate.

Fra gli altri prodotti il Disincrostante igienizzante per superfici è ideale per una pulizia a fondo ed una perfetta disincrostazione di piastrelle, lavandini, sanitari, rubinetterie ed eventualmente, per il settore hotellerie, vasca da bagno e box doccia.

Nuovo nato della linea è il Detergente Superfici e Bagni, perfetto per pulire lavandini e rimuovere residui organici dal WC. Previene la formazione del calcare ed ha una spiccata e persistente azione deodorante.

A completare la linea, la Crema Gel di Amuchina, un detergente igienizzante a base di cloro, indicato per la pulizia e la sanificazione di piccole e grandi superfici, come WC, lavandini, pavimenti e piani doccia. Grazie a questi prodotti unici, oltre ai tanti altri che compongono la Linea Bagno, Amuchina è leader nel settore pulizia anche fuori casa, garantendo sia al ristoratore che al privato un’igiene che equivale a sicurezza e tranquillità, rendendo tutto l’ambiente più confortevole.


Amuchina Professional - Acraf Spa
via Vecchia del Pinocchio 22 - 60131 Ancona
Tel 071 809809
www.amuchina.it
servizioclienti@angelini.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Fonte Margherita
Giordana Talamona
Cattel

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Fonte Margherita
Giordana Talamona

Cattel
Onesti Group