Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 11:32 | 104671 articoli pubblicati

UPster, la risposta Meiko al dinamismo del settore Horeca

La nuova gamma per la ristorazione e l’hotellerie progettata dall’azienda tedesca specializzata nelle soluzioni per il lavaggio offre una tecnologia all’avanguardia e soluzioni per ogni esigenza, a un prezzo competitivo

 
06 settembre 2016 | 13:40

UPster, la risposta Meiko al dinamismo del settore Horeca

La nuova gamma per la ristorazione e l’hotellerie progettata dall’azienda tedesca specializzata nelle soluzioni per il lavaggio offre una tecnologia all’avanguardia e soluzioni per ogni esigenza, a un prezzo competitivo

06 settembre 2016 | 13:40
 

Meiko introduce sul mercato una novità assoluta e all’avanguardia nella categoria “Economy”. Con UPster di Meiko è arrivata una nuova generazione con tanta voglia di emergere. Nei ristoranti, negli alberghi o nelle case di cura, Meiko UPster possiede la giusta tecnologia. L’ideale per muovere i primi passi nel mondo del lavaggio professionale. Più pulito, più rapido, più economico.



La qualità di un produttore leader nel settore ad un prezzo adatto anche alle tasche dei principianti. Con la nuova gamma di macchine UPster, Meiko, lo specialista della tecnologia di lavaggio con sede a Offenburg, in Germania, punta su fasce di clientela in continua evoluzione. Tutti coloro che non vogliono rinunciare alla qualità Meiko, anche con la gamma UPster potranno contare su più di 88 anni di leadership nell’innovazione, tecnologia al top e competenza globale nel settore. Il tutto a un prezzo competitivo, sia per i piccoli imprenditori che per gli specialisti del settore desiderosi di sperimentare.

La gamma UPster punta in special modo sul crescente dinamismo del settore alberghiero e della ristorazione: nessun altro settore è sottoposto ad una pressione di rinnovamento continuo come l’Horeca. Servono rapidità, coraggio e ingegno per rimanere sempre concorrenziali e, con la gamma UPster, Meiko mette ora a disposizione sia lavastoviglie a carica frontale sottobanco per il lavaggio di bicchieri e stoviglie, sia macchine a capote per il lavaggio di piatti, bicchieri, vassoi, ecc. in cucina, sia lavastoviglie a cesto trascinato e a nastro, appositamente studiate in modo modulare.

Consegna rapida e puntuale ai clienti in soli 5 giorni, oltre all’enorme capacità di adattamento delle UPster anche nelle aree di lavaggio più ristrette. Meiko ha interamente ripensato la classe compatta della tecnologia di lavaggio, dimostrando ancora una volta il suo costante orientamento ai clienti e alle loro esigenze. Progettando una gamma di prodotti di alta qualità pensati per fasce di prezzo più accessibili, Meiko ritiene di essere sulla strada giusta per trasformarsi da semplice fornitore a vero e proprio partner per i clienti.

È tempo di UPster: più rapido, più pulito, più economico!

Meiko UPster U 400
Tutto deve essere su misura? Con precisione millimetrica? Meiko UPster U 400 è il professionista per bicchieri scintillanti in un lampo. Facile da azionare grazie al display intuitivo e ai semplici simboli da cliccare, visualizzazione digitale della temperatura per l’acqua di lavaggio e di risciacquo. Dettagli di alta qualità, doppia parete isolata per un ottimale isolamento termico e il minimo consumo energetico. Basta posizionarla sotto il bancone e collegarla per avere subito risultati... brillanti!



  • Altezza utile di passaggio: H 300 mm
  • Dimensioni: H 700 -730 mm, L 460 mm, P 600 mm
  • Dimensioni cesto: 400 x 400 mm
  • Produttività: fino a 30 cesti/ora

Meiko UPster K
Ristoratore alle prime armi? Nessun problema: solo il meglio, ma senza complicazioni. Meiko UPster K è una soluzione... fantastica! Tutto in un unico modulo.



  • Altezza di passaggio: 508 mm
  • Produzione cesti: 80 - 100 - 120 cesti/ora
  • Quantità di acqua di risciacquo: 260 litri/ora
  • Consumo durante funzionamento: solo 21 kW, recupero del calore e asciugatura inclusi
  • Lunghezza della macchina: 1.300 mm senza asciugatura / 1.900 mm con asciugatura

Massima qualità di lavaggio con il minimo ingombro: le lunghezze flessibili consentono capacità di lavaggio su misura. Più economico di così non si può! Miglior clima nell’area di lavaggio, grazie all’efficiente recupero del calore. Raccordo di scarico? Zero, completamente assente. Ciò significa minimi costi operativi, per la macchina stessa e anche per l’impianto di ventilazione cucina. Un ulteriore vantaggio: semplice concetto di lavaggio con display touch-screen e indicazioni digitali.

Tipicamente UPster: zero complicazioni.

Tutte le informazioni sono disponibili online con un semplice clic: www.meiko.it.


Meiko Italia
via Emilio Gallo 27, Z.I. Chind - 10034 Chivasso (To)
Tel 011 9190211 - Fax 011 9196215
www.meiko.it
info@meikoitalia.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Senna
Cosi Com'è

Torresella
Fonte Margherita
Union Camere