Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 16:52 | 104768 articoli pubblicati

Amuchina Professional Igiene assicurata in lavastoviglie

 
25 febbraio 2018 | 15:07

Amuchina Professional Igiene assicurata in lavastoviglie

25 febbraio 2018 | 15:07
 

Quello rappresentato dal servizio al cliente è solo l’ultimo atto del processo di accoglienza. Ma a monte, per i pubblici esercizi, il “dietro le quinte” si può rivelare un terreno minato in cui l’igiene è fondamentale.

In assenza di appropriate pratiche di sanificazione è più facile che si verifichino contaminazioni batteriche. Nello specifico, piatti, bicchieri e stoviglie sporchi rappresentano un potenziale pericolo, in quanto residui di cibo o liquidi su superfici non accuratamente pulite e igienizzate possono diventare ricettacolo di microrganismi in attiva fase di crescita. È fondamentale, quindi, per un operatore professionale, mettere in sicurezza il locale. Perché l’ospitalità, quella vera, abbraccia anche gli aspetti invisibili.

()

I ricercatori di Amuchina Professional hanno messo a punto prodotti indicati per lavaggi in lavastoviglie in assoluta sicurezza. Prodotti di utilizzo canonico come il detergente e il brillantante.

Il Detergente Amuchina Professional per lavastoviglie è un composto di idrossido di sodio, sequestranti organici e disperdenti in base acquosa, ideale per il lavaggio anche in macchina non professionale di stoviglie, bicchieri, posate, pentole. Grazie alle sue elevate proprietà sgrassanti, pulisce a fondo ogni tipo di sporco (organico e non) lasciando le superfici brillanti. Non contiene fosfati e la sua caratteristica principale è di non permettere, anche se usato con grande frequenza, la formazione di incrostazioni calcaree all’interno della lavastoviglie. Per alcuni sporchi proteici molto secchi si consiglia un ammollo. La sua formulazione garantisce sicurezza di lavaggio ed economicità di esercizio. Il risultato è immediato, visibile: elevata pulizia e brillantezza delle stoviglie. Il Detergente Amuchina Professional è disponibile sia per acque dolci che per acque medie e dure.

()

Il Brillantante Amuchina Professional è invece un additivo specifico per il risciacquo durante il lavaggio automatico delle stoviglie. Composto di tensioattivi e agenti disperdenti in fase acquosa, si impiega, anche in questo caso, per il lavaggio a macchina in lavastoviglie professionali e non professionali per il lavaggio di bicchieri, stoviglie, pentole e posate. Le sue principali caratteristiche sono la capacità di eliminare i residui di detersivo che si depositano sulle stoviglie durante il lavaggio, eliminare le macchie di calcare, aloni, striature, renderle brillanti e facilitare l’asciugatura. Il risultato è immediato e si manifesta con una elevata pulizia e brillantezza delle stoviglie. È attivo anche su acque molto dure grazie alla sua particolare composizione.

Per informazioni: www.amuchina.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Pavoni
Molino Grassi
Torresella
Giordana Talamona
Union Camere

Pavoni
Molino Grassi
Torresella

Giordana Talamona
Delyce