Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 11:36 | 104777 articoli pubblicati

Krupps, lavastoviglie 4.0 per lavaggi impeccabili e risparmio

 
02 aprile 2018 | 12:23

Krupps, lavastoviglie 4.0 per lavaggi impeccabili e risparmio

02 aprile 2018 | 12:23
 

Tecnologia e risparmio: due parole chiave per Krupps che nel 2018 ha l’obiettivo di proporre lavastoviglie alla portata di tutti, garantendo ottimi risultati e vantaggi assicurati sin dal loro primo utilizzo.

I prodotti Krupps, dotati di pannello comandi UniKo e sistema di controllo iKloud tramite wi-fi, soddisfano i requisiti dettati dal Piano nazionale industria 4.0, offrendo quindi la possibilità di accedere alle grandi agevolazioni legate all’iper-ammortamento del +250%. Questa grande novità permette di sfruttare al massimo l’investimento su lavastoviglie altamente tecnologiche ma estremamente semplici da utilizzare nelle operazioni quotidiane.

(Krupps, lavastoviglie 4.0 per lavaggi impeccabili e risparmio)

Il pannello touch UniKo in vetro temperato garantisce la scelta del miglior ciclo di lavaggio con una grande facilità: le pratiche icone mostrano ciò che dovete lavare - dal piatto alla teglia, dal bicchiere birra alla tazzina - permettendovi di scegliere sempre il miglior ciclo di lavaggio e di abbattere notevolmente il training del personale sul corretto utilizzo della macchina. Queste lavastoviglie 4.0 rendono ogni operazione facile ed efficace in piena tranquillità, connettendo direttamente il vostro centro di assistenza con la macchina per un servizio di post-vendita senza pari.

A rendere tutto questo possibile è iKloud by Krupps, il sistema di controllo remoto che sfrutta la connessione con la rete wi-fi. L’app vi dà la possibilità di concentrarvi sul vostro lavoro mentre un tecnico specializzato è connesso alla vostra lavastoviglie, con la possibilità di agire in real-time per adattare la macchina alle vostre diverse esigenze. Servizio impeccabile ma anche controllo dei consumi e della lavastoviglie, per sapere sempre cosa sta facendo e soprattutto come lo sta facendo, per prevenire e ridurre al minimo i fermi macchina.

(Krupps, lavastoviglie 4.0 per lavaggi impeccabili e risparmio)

In questo modo sarete più efficienti e potrete gestire al meglio la vostra attività, specie in caso di più apparecchiature installate in diversi contesti. Gestire ed ottimizzare i consumi è uno dei punti fondamentali per ottenere il massimo dalla vostra lavastoviglie: la scelta del ciclo di lavaggio più appropriato per ottenere risultati eccellenti ed un’accurata taratura di detersivo e brillantante operata dal vostro tecnico, che in base alle necessità sarà sempre in grado di garantirvi il meglio, saranno le vostre armi vincenti per combattere gli sprechi.

Per informazioni: www.krupps.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Nomacorc Vinventions
Siggi
Giordana Talamona
Molino Spadoni
Union Camere

Nomacorc Vinventions
Siggi
Giordana Talamona

Molino Spadoni
Prugne della California
Julius Meiln