Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 23:37 | 104705 articoli pubblicati

Amuchina Professional a basso impatto ambientale

 
07 ottobre 2019 | 12:04

Amuchina Professional a basso impatto ambientale

07 ottobre 2019 | 12:04
 

Una tensione virtuosa che ha coinvolto anche le aziende più lungimiranti e sensibili a questa problematica. Tutela dell’ambiente e igiene, infatti, vanno di pari passo, soprattutto in cucina.

Le superfici di piatti, bicchieri e stoviglie non accuratamente pulite e igienizzate sono un terreno fertile per i microrganismi in attiva fase di crescita in grado di rappresentare un potenziale pericolo: possono trattenere invisibili residui di cibo o liquidi, veicolo di contaminazioni batteriche.

Tutela dell’ambiente e igiene vanno di pari passo, soprattutto in cucina (Amuchina Professional a basso impatto ambientale)
Tutela dell’ambiente e igiene vanno di pari passo, soprattutto in cucina

La nuova linea per lavastoviglie Amuchina Professional garantisce la massima efficacia contro ogni tipo di sporco, con un occhio di riguardo all’ambiente. È composta da due detergenti e un brillantante, arricchiti da formule più efficaci e una nuova grafica. I due detergenti Amuchina Professional vantano, infatti, formule innovative che non contengono Edta (Acido etilen-diammino-tetra-acetico), né cloro, né fosfati, responsabili di un maggiore inquinamento. Grazie alla loro particolare formulazione, agiscono in profondità rispetto a tutti i diversi gradi di durezza garantendo la rimozione dello sporco più difficile, ma avendo cura di ridurre l’impatto sull’ambiente.

Il brillantante, dotato di formula altamente concentrata e di pH neutro, è studiato per assicurare stoviglie splendenti utilizzando una quantità di prodotto minore rispetto ad altre formule più diluite.

Detergenti
Due nuove referenze studiate per adattarsi al meglio alla durezza dell’acqua: un prodotto per acque con durezza fino a 32°F, uno per acque con durezza fino a 45°F. Sono detergenti liquidi eco friendly concentrati, compatibili con tutte le macchine lavabicchieri, lavabar e lavastoviglie frontali. La nuova formula ad alto potere alcalinizzante garantisce una totale eliminazione dei residui di grasso e unto, assicurando igiene e pulizia profonda anche in presenza di acque dolci e di media durezza. Inoltre esercita una forte azione igienizzante, smacchiante, detergente e saponificante a schiuma controllata.

Brillantante
Garantisce risultati professionali nel lavaggio meccanico di piatti, bicchieri e stoviglie in genere con acque caratterizzate da bassa presenza di sali insolubili. È un additivo neutro ad alta concentrazione e un coadiuvante di lavaggio concepito per donare a piatti, posate e bicchieri una rapida azione autoasciugante. La formula a base di tensioattivi non ionici a bassa schiumosità permette di rimuovere tracce di sporco evitando la formazione di aloni e striature sulle stoviglie.

Per informazioni: www.amuchina.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali

17/10/2019 11:48:07
1) listino prezzi
Buongiorno, dove è possibile visualizzare il listino prezzi dei prodotti amuchina? Grazie e buona giornata
Gemma Solari



Mulino Caputo
Prugne della California
Julius Meiln
Union Camere

Mulino Caputo
Prugne della California
Julius Meiln

Union Camere
Molino Dallagiovanna
Fratelli Castellan