Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 08:58 | 104705 articoli pubblicati

Verona, la fiera “Pulire 2019” premia il Prodotto dell’anno

 
28 febbraio 2019 | 09:55

Verona, la fiera “Pulire 2019” premia il Prodotto dell’anno

28 febbraio 2019 | 09:55
 

Un premio per valorizzare e promuovere soluzioni, idee e progetti innovativi nel settore delle pulizie. È quanto ha deciso di istituire l’organizzazione della fiera Pulire 2019, in programma a maggio a Verona.

L’iniziativa è stata ideata e realizzata insieme a AfidampFAB, l’Associazione italiana fabbricanti macchine prodotti attrezzi per la pulizia professionale e l’igiene ambientale. La partecipazione al Premio “Prodotto dell’Anno Pulire 2019” sarà riservata alle aziende che partecipano alla manifestazione Pulire 2019 (dal 21 al 23 maggio) in qualità di espositori e co-espositori: sono aziende italiane ed estere, che producono macchine, accessori, dispositivi meccanici, elettrici ed elettronici, attrezzature, prodotti chimici, carta, fibre, panni, sistemi e servizi per la pulizia professionale.

(Verona, la fiera Pulire 2019 premia il Prodotto dell’anno)

Qualità, affidabilità, eco-compatibilità, efficienza, ergonomia ed economicità che caratterizzano il prodotto
sono i valori su cui si basa la determinazione del premio. Fondamentale sarà il mercato, che diventa la misura dell’efficacia del riscontro dei prodotti candidati, i quali devono essere stati introdotti nel mercato nel corso del 2018. «Dopo le dieci edizioni del Premio Innovazione Pulire era tempo di cambiare concept, ma non l’obiettivo - ha detto Toni D’Andrea, amministratore delegato di Afidamp Servizi, società ideatrice del premio - L’organizzazione ha infatti da sempre al centro dell’interesse stimolare, incentivare e promuovere lo studio e l’impegno delle aziende nella ricerca e nei risultati. Quest’anno avrà voce in capitolo anche il mercato. Perché oggi il solo sguardo all’innovazione di un prodotto è limitativo, se non visto nei risvolti dell’uso e del gradimento».

Per informazioni: www.pulire-it.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Molino Grassi
Julius Meiln
Pavoni

Torresella