Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 17 aprile 2024  | aggiornato alle 00:43 | 104636 articoli pubblicati

Bagni e cucine puliti a fondo con il Detergente super rapido

 
14 marzo 2019 | 10:59

Bagni e cucine puliti a fondo con il Detergente super rapido

14 marzo 2019 | 10:59
 

La ristorazione è un universo tanto affascinante quanto delicato: la manipolazione e somministrazione degli alimenti richiede l’applicazione e il rispetto di normative specifiche a tutela di operatori e consumatori.

L’igiene rappresenta uno dei cardini di questo sistema. Tutte le aree di lavoro - va da sé, comprese quelle comuni - devono essere quindi sempre pulite a fondo. Non in modo apparente. Cucine e bagni sono luoghi nevralgici che pretendono una “manutenzione” attenta e rigorosa, non superficiale. Una metodologia del pulito che per essere applicata in sicurezza deve utilizzare prodotti nati dalla “ricerca e sviluppo” di aziende vocate a questo segmento di mercato. Prodotti ad alto contenuto di servizio ed elevato valore aggiunto.

(Bagni e cucine puliti a fondo con il Detergente super rapido)

Amuchina Professional, leader nel campo della sanificazione con una gamma completa di prodotti professionali che garantiscono massima igiene, efficacia e sicurezza, propone un prodotto specifico per detergere e igienizzare in profondità tutte le superfici di bagni e cucine, da oggi disponibile in una nuova formula ancora più performante.

Il “Detergente super rapido bagni e cucine” è pratico e risolve alla radice e in un attimo l’organizzazione e la gestione del pulito, assicurando una manutenzione dei locali facile, profonda e in velocità. Idoneo e conforme alla normativa Haccp, può essere utilizzato tutti i tipi di superficie, in particolare su acciaio inox, cucine, rubinetterie, ceramiche, sanitari, piastrelle e piani di lavoro. Il suo uso giornaliero previene inoltre la formazione di incrostazioni di calcare.

Pulisce e igienizza le superfici lasciandole splendenti, senza aggredire le cromature, rendendole anzi sempre brillanti. La composizione prevede una formula a base di alcol etilico e Bardac 22 (didecil-dimetil ammonio cloruro) che sviluppa una sinergica azione igienizzante. Il Detergente super rapido bagni e cucine non contiene acidi, non graffia, non corrode, non produce schiuma ed è facile da risciacquare e permette una rapida asciugatura.

Per informazioni: www.amuchina.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Nomacorc Vinventions
Schar
Mulino Caputo
Senna

Nomacorc Vinventions
Schar
Mulino Caputo

Senna
Onesti Group