Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 20:37 | 104249 articoli pubblicati

Nuova linea per lavastoviglie di Amuchina Professional

 
10 settembre 2019 | 09:11

Nuova linea per lavastoviglie di Amuchina Professional

10 settembre 2019 | 09:11
 

Piatti, bicchieri e stoviglie, anche se in apparenza puliti, possono trattenere invisibili residui di cibo o liquidi. Possono quindi rappresentare un potenziale pericolo: le contaminazioni batteriche sono in agguato.

Igiene è quindi la parola d’ordine per mettere in sicurezza il locale. Le superfici delle stoviglie non accuratamente pulite e igienizzate sono infatti un terreno fertile per i microrganismi in attiva fase di crescita. Per questo motivo Amuchina Professional è da sempre impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per aiutare i professionisti dell’Horeca.
(Nuova linea per lavastoviglie di Amuchina Professional)
Un’attività che si è concretizzata nel rilancio della linea per lavastoviglie Amuchina Professional, composta da due detergenti e un brillantante, arricchiti da formule più efficaci e da una nuova grafica, chiara e immediata.

Detergenti
Due nuove referenze, studiate per combinarsi al meglio con la durezza dell’acqua: un prodotto per acque con durezza fino a 32°F, uno per acque con durezza fino a 45°F. Entrambi sono caratterizzati da formule eco-friendly: non contengono EDTA (acido tetracarbossilico) né cloro né fosfati. Sono compatibili con tutte le macchine lavabicchieri, lavabar e lavastoviglie frontali. Entrambe le formule sono ad alto potere alcalinizzante e garantiscono una totale e profonda eliminazione dei residui di grasso e unto, assicurando igiene e pulizia professionali anche in presenza di acque dolci e di media durezza. Esercitano una forte azione igienizzante, smacchiante, detergente e saponificante a schiuma controllata. Evitano la formazione di incrostazioni calcaree preservando le parti metalliche della macchina.
 
Brillantante
Garantisce risultati professionali nel lavaggio meccanico di piatti, bicchieri e stoviglie in genere con acque caratterizzate da bassa presenza di sali insolubili. È un additivo neutro ad alta concentrazione studiato per assicurare stoviglie splendenti alla fine di ogni ciclo di lavaggio. È un coadiuvante di lavaggio concepito per donare a piatti, posate e bicchieri una rapida azione autoasciugante. La formula altamente concentrata a base di tensioattivi non ionici a bassa schiumosità permette di rimuovere tracce di sporco evitando la formazione di aloni e striature sulle stoviglie. Una formula potenziata per un’asciugatura ancora più rapida. Vanta un pH neutro. Si consiglia l’impiego con acque dolci, addolcite e/o osmotizzate.

Per informazioni: www.amuchina.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Bonduelle

Giordana Talamona
Mulino Caputo
Roner