Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 13:42 | 104713 articoli pubblicati

Con la gamma Nexa Elframo punta a rivoluzionare il mondo del lavaggio

L'azienda bergamasca ha presentato a HostMilano l'ultima gamma di lavastoviglie. Dal design minimalista e funzionale, garantiscono alte prestazioni e massima affidabilità con una buone dose di tecnologia

 
22 ottobre 2021 | 19:03

Con la gamma Nexa Elframo punta a rivoluzionare il mondo del lavaggio

L'azienda bergamasca ha presentato a HostMilano l'ultima gamma di lavastoviglie. Dal design minimalista e funzionale, garantiscono alte prestazioni e massima affidabilità con una buone dose di tecnologia

22 ottobre 2021 | 19:03
 

Elframo Spa, azienda italiana leader nella produzione di lavastoviglie e friggitrici professionali, nasce a Bergamo nel 1968. Oggi è una realtà produttiva fortemente orientata all’export, con una presenza radicata in oltre 50 Paesi a livello globale, attraverso una rete capillare di rivenditori e centri di assistenza per il massimo supporto al cliente. Il miglioramento continuo, attraverso la realizzazione di sistemi e soluzioni che mettano al centro la qualità della materia prima, la grande attenzione ai dettagli, l’efficienza energetica e la praticità d’utilizzo, è il punto di forza di un’azienda che guarda al futuro con ottimismo.

Una lavastoviglie Elframo Con la gamma Nexa Elframo punta a rivoluzionare il mondo del lavaggio

Una lavastoviglie Elframo

 

La gamma di prodotti Elframo

La gamma Elframo spazia dalle piccole lavabicchieri per bar e caffetterie ai grandi impianti automatizzati ad alimentazione continua per ristoranti, ospedali e inflight catering. La gamma comprende sia versioni elettriche che a gas, da banco o a mobile, con comandi elettronici ed elettromeccanici, con modelli ad alta efficienza. La gamma di macchine per gelato professionali Elmogel, prodotta e commercializzata da Elframo, è composta dai pastorizzatori Easylab e dai mantecatori Easygel.

 

A HostMilano la nuova gamma di lavastoviglie Nexa

Fra le novità presentate a HostMilano 2021, la fiera internazionale dedicata alla ristorazione e all’accoglienza in corso a Fiera Milano a Rho fino al 26 ottobre, c’è la linea Nexa. Si tratta di una gamma che punta a rivoluzionare il mondo del lavaggio sviluppata per rispondere alle esigenze dei professionisti e capace di garantire risultati d’eccellenza in qualsiasi contesto applicativo. Caratterizzati da un design minimalista, i prodotti Nexa sono pensati per alleviare la fatica degli operatori con maniglie ergonomiche e di facile impugnatura che consentono un’agile apertura e chiusura della portella, carico dopo carico. A livello di dotazione tecnologica, la linea Nexa si distingue per un display touch high-sensitive da 4,3” waterproof e shockproof. Un solo tasto per l’accensione, lo spegnimento e l’avvio del ciclo di lavaggio rendono il funzionamento delle lavastoviglie molto intuitivo.

Quattro i programmi di lavaggio con tempi e temperature personalizzabili a cui si aggiungono diverse opzioni di lavaggio per soddisfare tutte le esigenze: lavaggio soft per bicchieri e stoviglie delicate, risciacquo a freddo per bicchieri e boccali, sanitizzazione per stoviglie e posate, funzione Eco e ciclo di termo-disinfezione HP. Nonché, ciclo di auto-pulizia a fine giornata e funzione di auto-diagnosi integrata. Ogni modello è dotato di boiler atmosferico e break tank per garantire una pressione di risciacquo corretta e uniforme. Di serie anche la pompa di scarico e i dosatori detergente e brillantante.

 

Elframo Spa
Via A. Verga, 24/26/28 - 24127 Bergamo
Tel. 035 4548111
www.elframo.com

 

 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Union Camere
Siggi
Di Marco

Fratelli Castellan
Mulino Caputo