Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 22:33 | 104802 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Prisma, professionalità e talento nelle cucine da crociera

 
14 marzo 2019 | 14:44

Prisma, professionalità e talento nelle cucine da crociera

14 marzo 2019 | 14:44
 

Ognuno di noi ha una dote principale, un talento nascosto da scoprire. L’obiettivo di Prisma è quello di garantire il massimo dello spazio e della libertà al vostro talento offrendo soluzioni non convenzionali.

Specializzata nella realizzazione di cucine e banconi da bar professionali e non convenzionali in acciaio inox, la più profonda attenzione di Prisma è riposta nel settore navale. Quando si parla di imbarcazioni di grandi dimensioni o navi da crociera, l’interesse che si pone sui dettagli triplica. In una imbarcazione gli spazi sono differenti e maggiormente ridotti, ogni cosa deve essere studiata e pensata più volte prima di essere realizzata per costruire il massimo della user experience all’interno della cucina. L’attenzione che si pone verso i bisogni e le necessità dei clienti deve essere messa al primo posto su tutto, in maniera da soddisfare la completa fiducia riposta nell’azienda con prodotti dalla qualità e dalla funzionalità eccellenti.

(Prisma, professionalità e talento nelle cucine da crociera)

Le realizzazioni firmate Prisma rispettano il più possibile l’ambiente che le ospita, cercando di adattarsi al contesto anche in maniera non convenzionale, ma sempre adeguata e originale. Le cucine Prisma hanno il pregio di essere inoltre estremamente pratiche perché combinano organizzazione razionale degli spazi e un design moderno e raffinato.

(Prisma, professionalità e talento nelle cucine da crociera)

I dettagli fanno la differenza e Prisma lo sa molto bene, per questo motivo seleziona in maniera scrupolosa le materie prime utilizzate dai rivestimenti in acciaio inox AISI 316, che assicurano una maggiore resistenza alla corrosione dell’acqua, ai 6 livelli di igiene nei vani delle cucine sino all’efficienza delle vetrine di refrigerazione e dei banchi self service in acciaio e senza saldature.

(Prisma, professionalità e talento nelle cucine da crociera)

L’offerta di estrema qualità di Prisma spazia dalle cucine professionali ai grandi self service, passando per banchi refrigeranti, blocchi cottura e mobili in acciaio inox. Un’offerta che rappresenta l’ideale occasione di partnership per aziende e brand nella realizzazione di soluzioni modulari o su misura per grandi impianti di ristorazione.

Prisma, unconventional talent for professional kitchen solutions.

Per informazioni: www.prismaitalia.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Spadoni
Nomacorc Vinventions
Fonte Margherita
Onesti Group
Union Camere

Molino Spadoni
Nomacorc Vinventions
Fonte Margherita

Onesti Group
Schar
ROS